Notifiche
Cancella tutti

Problema fs2020

2 Post
3 Utenti
0 Reactions
714 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ciao a tutti il problema che sto avendo e che apro fs2020 volo e ad un certo punto del volo si chiude all improvviso tornando al desktop e lo devo ravviare perdendo il volo impostato ? ? 

chi mi puo aiutare ????? 

1 risposta
0

Ciao Alex. HO avuto anch'io un problema simile ieri sera per due volte ma non mi è successo in volo ma mentre tentavo di installare L'aeroporto LIEO della ORBX che me lo scaricava fino a metà per poi appunto chiudendo il programma, ed inoltre avendo reinstallato tutto da zero su un nuovo hd ssd ho avuto problemi nell'installare gli addon che ho acquistato su Microsoft store. 

 

Ricognitore186 Ricognitore186 14/02/2021 10:32 am

Buongiorno

Sto avendo lo stesso problema....ho acquistato lowi tassignano..Olbia e Ciampino....all inizio problemi di scaricamento dei file....una volta installati tutti dopo 2 giorni di tentativi....Olbia e Ciampino nessun problema....lowi e tassinari appena pianifico volo il simulatore va in crash ....anche se parto da un aeroporto vicino e sorvolo lowi il simulatore ad un certo punto crasha....ho provato a reinstallare gli scenari ma nulla....
Per il resto se non pianifico o sorvolo queste 2 località il simulatore funziona perfettamente....qualcuno ha qualche idea?...
Ho msfs2020 steam edition.....e lowi e tassinari presi tramite.lo store del simulatore

Condividi: