Problema installazi...

Notifiche
Cancella tutti

Problema installazione MSFS 2020

8 Post
2 Utenti
0 Reactions
720 Visualizzazioni
0
Topic starter

Buongiorno a tutti. Dopo aver reinstallato windows 10 su un SSD ho cercato di reinstallare MSFS. Dopo aver terminato il download di 1.61 Gb mi dava un errore con un codice "0x8...". Ho provato di tutto dopo varie ricerche in internet.

Poi, dopo aver tentato varie volte il download mi è uscito il messaggio "Microsoft flight simulator installato". Finalmente faccio partire il gioco e quando è arrivato alla schermata del download dei restanti 150 Gb è andato in crash e non partiva più.

Ho tentato di nuovo di reinstallare il gioco e di nuovo l'errore "0x8....".

Non so più cosa fare!!!

Giampa Giampa 19/04/2021 11:10 am

Succede quando mancano certi driver , aggiiornare w10, aggiornare tutti i driver specialmente schede video.

toquinho76 Topic starter 19/04/2021 2:59 pm

Ciao, grazie per la risposta. Win 10 aggiornato e driver scheda video aggiornati.
Oggi pomeriggio sono riuscito di nuovo ad installare ma prima che comparisse la schermata degli aggiornamenti è andato in crash e l'applicazione non partiva più... Boh

Giampa Giampa 19/04/2021 3:10 pm

con la connessione INTERNET sei ok immagino, nel senso che ti fà un 20 MB/SEC, prova ad andare sul sito di Driver Intel e scarichi l' app per l' upgrade dei driver, dà tutti i segni di CTD per driver

Condividi: