Quando si deve attivare lo starter apu io lascio lo starter per circa 5 secondi su start e poi lo lascio su on, però non parte. Come devo fare? Grazie. @federico-de-angelis Ciao, se posso intervenire segui queste istruzioni: Hai aperto il bleed? a me succede la stessa cosa...quando faccio partire l APU arriva a 6..7% e torna a zero. si dovrebbero avere i gen 1 e 2 in avail ma niente... @tenerife66 Ciao, se posso intervenire segui queste istruzioni: grazie dell info! avevi ragione mancava l attivazione dell apu bleed, direi che anche il 747-8 di def funziona benino.....mi piacerebbe ora vedere qulche 737-800, per scaricare mod conviene usare installer di tipo fbw che mi ha installato automaticamente il 320fbw...o ci sono altri metodi.. @tenerife66 Ciao, su questo argomento non ti sono utile perché non uso le mod e la cartella community, io personalmente utilizzo solo aerei di default che considero ben fatti anche se nella gestione overhead e cockpits sono ancora da implementare “aspetto ASOBO”. E’ quasi un anno che utilizzo il simulatore e non ho mai avuto nessun problema nonostante tutti gli aggiornamenti imposti, a differenza di chi usando le mod si trovi quasi sempre in difficoltà per fare funzionare il programma, notato consultando il forum, poi gli aerei di terze parti per il momento non sono altro che un copia-incolla delle macchine di default. Si credo che anche io per il momento mi concentrerò su una macchina per volta, che poi è anche piu simulativo...per ora andiamo avanti col 320 fbw 0.6.2 dev. per il prox passaggio macchina aspettiamo quando avranno sviluppato qualche 737 ecc stabile e completo...
1) apri coperchio batteria
2) premi batteria ON
3) ruota manopola su BAT
4) ruota manopola su START e rilasciala su ON
5) attendi accensione APU GEN 1 e 2
APU in funzione.
1) apri coperchio batteria
2) premi batteria ON
3) ruota manopola su BAT
4) ruota manopola su START e rilasciala su ON
5) controlla tutti e tre in ON
6) attendi accensione APU GEN 1 e 2 in AVAIL ( attesa circa 30 secondi)
7) premi il pulsante in ON ( engine bleed APU attivo)
8) premi il pulsante compare ON
9) premi il pulsante compare ON
APU acceso
vedi allegato
Prova anche il 787 è molto valido anche se impegnativo, utilizzando un piano di volo msfs con SID- STAR e ILS in IFR risulta essere molto più realistico rispetto ad altri piani di volo “vedi rotte di volo reali in Flightradar24”, per un confronto.
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10/08/2021 9:33 pm
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PilotULM 14/08/2021 11:36 pm
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11/08/2021 6:10 am
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17/08/2021 7:13 pm
PilotULM 17/08/2021 9:47 pm
tenerife66 17/08/2021 11:41 pm
PilotULM 18/08/2021 10:52 am
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19/08/2021 10:20 am