Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei molto grato, quando cerco di entrare nel sim mi appare la scritta che la mia licenza di gioco non è stata verificata e non riesce a sincronizzare i miei dati di gioco…. Non riesco neanche ad entrare in modalità offline perché è presente un aggiornamento di gioco abbastanza piccolo (1,60 gb) che resta bloccato alla fine oppure termina e ricomincia dall inizio. Il problema persiste da circa 10 giorni non so cosa fare, la mia linea non mi ha mai dato problemi… @giuseppe005 Da alcune settimane ci sono dei problemi saltuari di autenticazione dell'utente sui server Asobo.Il sistema a volte richiede di inserire il disco 1 (anche a chi ha acquistato da Store) o compaiono scritte come il tuo caso ma ce ne sono anche di altro tipo.Sembra comprovato che sia a causa di un aggiornamento di Windows (e' successo pure a me). Prova con la procedura seguente: Chiudere il Sim Fare Sign-off dallo store (icona in alto a destra) Chiudere PC e fare riavvio Tornare su Microsoft Store e fare sign-in (stessa icona in alto a destra) Far ripartire il Sim Fai sapere come va'.Ciao
Andare su Microsoft store—library - e fare download di tutti gli updates (nel mio caso avevo visto che era presente anche quello della App XBOX..
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
3
Post
2
Utenti
1
Reactions
428
Visualizzazioni
1
05/05/2024 5:30 pm
Topic starter
mario paolo sim 05/05/2024 8:52 pm