Reinstallazione MFS...
 
Notifiche
Cancella tutti

Reinstallazione MFSS2020

7 Post
2 Utenti
0 Reactions
679 Visualizzazioni
0
Topic starter

Salve, a seguito di upgrade al mio PC dovrei reinstallare MFSFS 2020...... io ho acquistato la versione standard da 10 DVD. La mia domanda è questa:

posso scaricare dallo store ed installare il gioco o devo per forza fare tutto con i 10 dvd?

anche perchè ho rilevato un malfunzionamento al lettore DVD del PC

mario paolo sim 17/07/2023 10:16 am

@mirror77 Salve, puoi scaricare dallo store ,cosa per altro suggerita per evitare i possibili problemi che hai riscontrato coi dischi.Con i dischi hai acquistato la licenza..che e' quello che serve x scaricare.

2 risposte
0
Topic starter

grazie della risposta ma nello store di microsoft c'è solo il MSFS2020 40th anniversary e non mi da possibilità alcuna di download.....solo di acquisto come dovrei procedere?

mario paolo sim 17/07/2023 8:00 pm

@mirror77 Se usi l'icona "cerca" e digiti reinstallazione" troverai molti posts a riguardo.
Per prima cosa in Store assicurati di aver fatto il log-in e poi vai sull'icona cartella in basso a sx e vedi cosa trovi.Deve esserci sicuramente l'app XBOX e XBOX companion.
In alto a dx click su "recupera aggiornamenti" e vedi cosa ti propone.
Personalmente ho gia' fatto una reinstallazione (ho anche postato una mia procedura) a seguito di problemi sul sim ma venivo da un acquisto del sim fatto nello Store non con dischi.Ho spesso letto di problemi di reinstallazione da chi arrivava dai dischi e che si puo' fare avendo il numero di licenza.vedi se riesci con queste indicazioni ,Fai sapere

mario paolo sim 17/07/2023 8:06 pm

@mirror77 ..e' possibile che tu debba comunque inserire il disco 1 che certifica la tua licenza

0
Topic starter

niente da fare...... non sono riuscito a fare nulla

procederò all'installazione da dvd e aggiornerò il simulatore al primo avvio spedando che tutto vada per il verso giusto

Ti ringrazio infinitamente per i consigli e le risposte che mi hai dato

"Flying in a blue dream"

mario paolo sim 18/07/2023 12:03 pm

@mirror77 Spero che funzioni .Altrimenti scriverei allo Zendesk nel sito ufficiale.Ti allego l'indirizzocon incluso alcuni suggerimenti dallo stesso che era riferito ad un problema di reinstallazione diverso ma potrebbe tornare utile:

https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/articles/360017701559--This-code-has-already-been-redeemed-error-message

mario paolo sim 18/07/2023 3:19 pm
Condividi: