Buongiorno a tutti. Un mesetto fa, preso dall'entusiasmo, ho deciso di passare da FBW (dove non ho mai avuto un CTD) a Fenix e considerando che uso 4 software .NET diversi che gestiscono i monitor touch che simulano OverHead, MCDU, EFIS e FCU ho modificato tutti i riferimenti delle LVAR dei vari comandi. Funziona per qualche decina di minuti, poi si blocca ed è necessario fare CTRL-ALT-CANC e terminare la sessione. A quel punto è necessario ripartire, riposizionare gli schermi etc. Il computer ha sempre fatto il suo dovere 32GB, 4070, Ryzen7, Windows è aggiornato, DX12 Ho vagato sul web ma non trovo nulla che risolva il problema. A qualcuno è già successa una cosa simile? Faccio un aggiornamento, potrebbe servire a qualcuno con lo stesso problema. Riguardando qua e la ho trovato che il difetto nasce quando si 'staccano' gli strumenti per portarli su atri monitor. Si risolve parzialmente utilizzando DX11. Fenix sembra non supporti al momento DX12 perchè ancora demo. Grazie comunque a tutti
Ottimista perchè su Fenix le variabili (LVAR) ci sono tutte mentre su FBW ho dovuto mixare tra LVAR, HVAR ed eventi SIMCONNECT, ho poi dovuto ricredermi perchè la MOD si blocca.
La mod FENIX è aggiornata.
Notifiche
Cancella tutti
Fenix A320
2
Utenti
0
Reactions
33
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 29/10/2024 2:48 pm