Notifiche
Cancella tutti

20 dicembre 2021: ultimissimo aggiornamento!

2 Post
1 Utenti
0 Reactions
969 Visualizzazioni
(@scaramouche)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 119
Topic starter  

Cari ragazzi, è con somma gioia che vi annuncio che mi è partito un piccolo aggiornamento di "soli" 114 gb! Per completarlo ci vorrà una giornata intera! Speriamo bene!


   
Citazione
(@scaramouche)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 119
Topic starter  

Inspiegabile! Non c'è stato nessun aggiornamento ma, semplicemente, qualcosa deve essere girata per storto! Rimane il fatto che l'altra sera, nello schermo di avvio, mi è apparsa la scritta che c'erano nuovi aggiornamenti, di ben 143 gb., e che erano obbligatori. Anche se la cosa mi è suonata strana, specialmente per il peso, ho dato il via e mi sono messo l'anima in pace. Dopo circa 4 ore, quando il tutto si era sistemato, andando a controllare sulle notifiche ho notato che l'aggiornamento non era niente altro che una reinstallazione! Boh? Era da qualche giorno, in verità, che avevo parecchi disturbi sul programma, quindi sono portato a credere che alla fine ce ne sia stato uno definitivo che ha cancellato qualche file di installazione e automaticamente si sia resettato il tutto. Mah! Comunque meglio così perché adesso non mi sembra di aver blocchi  o ripartenze ingiustificate, il programma va benissimo, ad eccezione, come già prima, del FBW! A tal proposito, anzi, chiedo a qualcuno se a lui funziona e se  sì come si fa a farlo funzionare. Grazie e ciao a tutti.


   
RispondiCitazione
Condividi: