Cari ragazzi, è con somma gioia che vi annuncio che mi è partito un piccolo aggiornamento di "soli" 114 gb! Per completarlo ci vorrà una giornata intera! Speriamo bene! Inspiegabile! Non c'è stato nessun aggiornamento ma, semplicemente, qualcosa deve essere girata per storto! Rimane il fatto che l'altra sera, nello schermo di avvio, mi è apparsa la scritta che c'erano nuovi aggiornamenti, di ben 143 gb., e che erano obbligatori. Anche se la cosa mi è suonata strana, specialmente per il peso, ho dato il via e mi sono messo l'anima in pace. Dopo circa 4 ore, quando il tutto si era sistemato, andando a controllare sulle notifiche ho notato che l'aggiornamento non era niente altro che una reinstallazione! Boh? Era da qualche giorno, in verità, che avevo parecchi disturbi sul programma, quindi sono portato a credere che alla fine ce ne sia stato uno definitivo che ha cancellato qualche file di installazione e automaticamente si sia resettato il tutto. Mah! Comunque meglio così perché adesso non mi sembra di aver blocchi o ripartenze ingiustificate, il programma va benissimo, ad eccezione, come già prima, del FBW! A tal proposito, anzi, chiedo a qualcuno se a lui funziona e se sì come si fa a farlo funzionare. Grazie e ciao a tutti.
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
2
Utenti
0
Reactions
1,031
Visualizzazioni
Topic starter
20/12/2021 7:43 pm
Topic starter