Notifiche
Cancella tutti

25 marzo 2021 Aggiornamento sullo sviluppo

16 Post
5 Utenti
1 Reactions
2,711 Visualizzazioni
 rgp
(@rgp)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 31
Topic starter  

Grazie mille per il tuo continuo impegno e feedback! Grazie al tuo feedback sui problemi di prestazioni / framerate, siamo stati in grado di diagnosticare meglio i problemi sottostanti. Per aiutare a risolvere alcuni di questi problemi, stiamo rilasciando una patch (1.14.6.0) che prevediamo sarà disponibile per il download da Windows Store e Steam domani, 26 marzo.

Verranno risolti i seguenti problemi:

Ottimizzazione delle prestazioni quando si vola vicino a grandi aeroporti come Dallas-Ft Worth (KDFW)
Ottimizzazione delle prestazioni delle richieste del server nei menu e durante il volo

Anche se questa correzione potrebbe non risolvere tutti i problemi relativi alle prestazioni, riteniamo che questa patch aiuterà molti di voi a tornare a volare e vi incoraggerà a fornire feedback su questa patch mentre continuiamo a migliorare le prestazioni della simulazione con ogni aggiornamento futuro. Grazie!

 

AGGIORNAMENTO SDK

Generale:
Attualmente stiamo lavorando a una soluzione per sostituire il forum di terze parti con una piattaforma dedicata di domande e risposte. Questo dovrebbe rendere il supporto più facile e chiaro per tutti. Ti terremo aggiornato!
Nel prossimo aggiornamento dell'SDK, sarai in grado di consultare tutte le note di rilascio precedenti direttamente in DevMode.
Documentazione:
Il primo video tutorial è in arrivo. Sarà un video 'Introduzione' per aiutarti a progettare un semplice effetto fumo.
Presto verrà rilasciato anche un nuovo campione di livrea.
DevMode:
Continuiamo a lavorare sull'Editor FX e prevediamo di rilasciare una prima versione molto presto.
Abbiamo disattivato il timestamp su BGL.

https://youtu.be/bo_TzbWQlHE


   
Citazione
(@luciosergio50)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 88
 

Buongiorno, continuo a non avere avvisi di aggiornamento, sono alla 1.14.5.0 ; non doveva uscire una patch fra ieri e oggi??


   
RispondiCitazione
 rgp
(@rgp)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 31
Topic starter  

@luciosergio50

devi aprire microsoft store che troverai update poi fai il download.

 


   
RispondiCitazione
 rgp
(@rgp)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 31
Topic starter  

Testato l'aggiornamento e lo ritengo buono, sono stati risolti i bassi fps e meno stutters, anche la parte grafica sembra migliore dopo questo update.

 

 


   
RispondiCitazione
(@luciosergio50)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 88
 

@rgp Non ci avevo pensato, grazie!

 


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 139
 

Aggiornamento proposto ed eseguito da Steam in 10 minuti.

Sembra ok. Ho una domanda tecnica.

Quando ho installato il gioco sabato scorso, ho dovuto optare per il disco D per via dello spazio. Ritenendo di dover creare una cartella ne ho nominata una appunto Flight Simulator 2020, dopo di che è partito il processo. 

Io mi sarei aspettato di trovare tutto in tale cartella ma vedo che a cose fatte nella mia cartella ve ne sono solo altre due, COMMUNITY e OFFICIAL.

Mentre a quanto pare l'installer ha installato la directory vera del gioco sempre su D ma all'interno di una cartella STEAM LIBRARY.

Premesso che tutto va alla perfezione, e che l'aggiornamento di stasera si auto indirizzava alla certella creata da me, e considerato che COMMUNITY è il contenitore delle MOD, devo allora dedurre che gli aggiornamenti finiscono in OFFICIAL?

Oppure ritenete che ci pensa l'installer a trovare la destinazione corretta?

 Comunque ho controllato la pagona STEAM e segnala l'avvenuto upgrade con data ed ora. Volevo essere sicjro di averlo fatto davvero.

Grazie.

Questo post è stato modificato 3 anni fa da FabioFS2020

   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

@fabiofs2020 si vanno su official come per il ver.PC

SDK migliorata


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 139
 

Ennesima domande tecniche.

Da neo arrivato e con appena una settimana di volo sul ruolino ho scoperto che:

Il sistema meteo in tempo reale di MFS 2020 è molto meno accurato di qianto non si sperasse alla vigilia.

Nonostante io abbia setacciato ogni strumento di navigazione, nell'A 320 Neo non vi è un solo display che ci fornisca un aggiornamento costarte.e.decrescente delle miglia nautiche mamcanti all'aeroporto di destinazione. Incredibile se si pensa che era presente su FSX.

Che voi sappiate, MOD a parte, i programmatori metteranno mano per questi problemi? Chiedo MOD a parte perchè avendo provato sia la stabile che la Deve, devo confessarvi che ho visto peggioramenti in temini di grafica, fluidità, e cali di frame rate, da aver deciso di rimuoverle e tenermi il sim in modalità stock.

In ultimo, oggi per due volte il puntatore mouse in volo ha cambiato aspetto diventando un segmento orizzontale con 2 frecce divergenti alle estremità. In Windows accade quando puoi allargare la finestra di lavoro. Ma nel caso del volo non capivo tanto cje ho riavviato dopo di che ha funzionato. È mai accaduto.ancne a.voi?

 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da FabioFS2020

   
RispondiCitazione
 Frax
(@frax)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 127
 

@FabioFS20

Ciao,

se guardi nell,ultimo rigo dello MCDU (vado a memoria, ma mi sembra sia l'ultimo) trovi il nome ICAO dell'aeroporto di arrivo e le miglia mancanti

Buon volo


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

@fabiofs2020 lo trovi sul cdu su DATA voce explained airport, scrivi ICAO e ti dà ora di arrivo (ipotetica e un pò sballata) e distanza


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 139
 

@giampa

Si ho vosto che mostra ETA e distanza, ma io intemdevo una distanza che decresce in tempo reale man mano che viaggiamo come accadeva col GPS di FSX, utile per avere un'idea di quanto mamcasse alla discesa.

Mi pare strano che nella versione 2020 non abbiano pensato ad una distanza d'arrivo dinamica ed aggiornata in tempo reale..


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

@fabiofs2020 lo vedi sul gps 430-530 come in FSX, sul A320 lo vedi lì, sul 737 PMDG fsx lo vedi da un'altra parte


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 139
 
Postato da: @giampa

@fabiofs2020 lo vedi sul gps 430-530 come in FSX, sul A320 lo vedi lì, sul 737 PMDG fsx lo vedi da un'altra parte

Temo allora di essermi perso uno strumento. Salvo che tu on intenda la mappa VFR che possiamo aprire dagli strumenti in alto durante il volo. Considerato che parlo dell'Airbus 320, mi puoi per favore indicare come arrivo al GPS?

GRAZIE.


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

@fabiofs2020 parliamo di MCDU sul A320, cosa intendi per gps del A320?

Sul MCDU trovi le coordinate di dove ti trovi, sullo schermo puoi visualizzare quello che vuoi, come waipoint, vor, ....sui MCDU per scoprire quanto è distante un aerporto vai sezione DATA metti il tuo ICAO e vedi quanto manca, è uno strumento completo per la na igazione prende le frequenze gps da antenne poste sull, aereo parte superiore, e integra la velocità , l, altitudine, e tutti i parametri per la navigazione


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

@fabiofs2020 MCDU (parziale) volo LIPX (22) - LIRF (ils25)


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: