Notifiche
Cancella tutti

AGGIORNAMENTO 1.2.1 AERMACCHI MB 339

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
2,012 Visualizzazioni
Vololibero
(@vololibero)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 285
Topic starter  

Scusate ragazzi ho proceduto ad aggiornare  l'Aermacchi MB339 e dopo aver fatto il download, mi pare di quasi 2 giga, mi compare la solita scritta relativa  alla " Decompressione" del file.

Sennonchè è da più di un ora che sta procedendo a questa benedetta decompressione ma .. niente da fare ..continua imperterrito.

Ho provato ad annullare e riavviare ma una volta che clicco su "Gestore Contenuti" aggiorna MB 339,mi compare sempre la scritta " Decompressione indiafoxtechi 1.2.1 f.pach e continua oramai da parecchio tempo.

<A qualcuno di voi, se possiede questa fantastico aereo, succede?


   
Citazione
Vigilius
(@vigilius)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

Non so dove tu l'abbia acquistato, ma io ho la Versione ORBX e c'è scritto che è la 1.2.2 esattamente come c'è scritto all'interno di FS2020 dove è stato aggiornato anche lì (naturalmente parlo di quello IndiaFoxtEcho)

CPU Intel i5-6600 @3.3 mhz - MB Asus H170-PRO - RAM 16GB - GPU GTX 1650 SUPER - Monitor Philips 27" (1920x1080) - SSD 512 (SO) - SSD 512 (FS2020 e ADDONS)


   
RispondiCitazione
Vololibero
(@vololibero)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 285
Topic starter  
Postato da: @vigilius

Non so dove tu l'abbia acquistato, ma io ho la Versione ORBX e c'è scritto che è la 1.2.2 esattamente come c'è scritto all'interno di FS2020 dove è stato aggiornato anche lì (naturalmente parlo di quello IndiaFoxtEcho)

Io l'ho acquistato  nella rubrica "NEGOZIO" di fs2020 e l'aggiornamento è 1.2.1.

Volevo chiederti: nella tua versione i colori con i fumi funzionano?

Ancora in questo momento è presente la decompressione del file. Mi sa che rinuncio. 

Vigilius grazie per avermi risposto


   
RispondiCitazione
PilotULM
(@pilotulm)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 232
 

@vololibero Identico problema, rimane in decompressione all'infinito, e non solo ti impedisce di fare altri aggiornamenti, acquistato nel NEGOZIO MSFS2020.


   
RispondiCitazione
Vigilius
(@vigilius)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

Chiedete a Dino Cattaneo che è lo sviluppatore anche se sul negozio di MS non ha credo potere; più che altro sul negozio c'è scritto aggiornato e nella storia versioni c'è scritto che l'ultima è la 1.2.1. Io su consiglio di Dino, contattato tramite Facebook, l'ho preso da Orbx.

Non ho ancora provato il PAN, ho appena imparato ad accenderlo e volo in VFR... ok, io mi diverto così...

CPU Intel i5-6600 @3.3 mhz - MB Asus H170-PRO - RAM 16GB - GPU GTX 1650 SUPER - Monitor Philips 27" (1920x1080) - SSD 512 (SO) - SSD 512 (FS2020 e ADDONS)


   
RispondiCitazione
Condividi: