Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento 1.9.5.0

34 Post
13 Utenti
3 Reactions
4,732 Visualizzazioni
(@fgl70)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 24
 

@mak64: grazie del suggerimento, si ho TrackNoir, però ho risolto con il trucco di reinstallare un aeromobile dal Content Manager ed in questo modo continuo ad usare TrackNoir. Anche nelle versioni precedenti di MSFS avevo TrackNoir installato e non ho mai avuto problemi ... magari è uno dei tanti "bug" del programma.

'buon vento" a tutti


   
RispondiCitazione
(@jobriscola)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 12
 

Grazie,

pensavo che era un file generato da fsm 2020 e allora chiedevo dove cercarlo

Sorry


   
RispondiCitazione
(@jobriscola)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 12
 

@giampa

Grazie pensavo che era un file generato da msf2020

sorry


   
RispondiCitazione
MHL034
(@mhl034)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 182
 

ciao 

si sembra che l'ultimo aggiornamento crei qualche problema specialmente alle versione prese su STEAM. Su 4 piloti 3 hanno riscontrato difetti e dovuto ristallare (forse un caso!) . A qualcuno manca la parte ATC gestita da AI, ecc. Alle 6 persone con la versione DVD TOP , l'aggiornamento è passato tranquillo, l'unico inconveniente rilevalo è la vista di aerei di linea durante il rullaggio che galleggiano, non risultano poggiati a terra (sui vecchi simulatori era dovuto al sincronismo dei server qui non dovrebbe esser quello il motivo), personalmente devo fare altre prove.

Per rispondere a ZORUKK direi che forse è meglio in questo periodo fare gli aggiornamenti sulle versioni originali di FS2020; mi spiego meglio: senza le varie MOD e/o programmi aggiuntivi, perché gli aggiornamenti non prevedono queste variabili e potrebbero creare problemi e/o conflitti.

Per esperienza personale concordo con chi parlava in precedenza che attualmente FS2020 è più verso il VFR: le macchine sono ben fatte (ovviamente più semplici dei Liner) mentre mancano ancora degli aerei di linea completi. Comunque per il piloti che conoscono IFR il Beechcraft B58 e TBM930 si comportano molto bene, non avendo conoscenza e dopo un paio di settimane di studio ho volato  e provati sia in strumentale (VOR ADF) che con PA con G1000 (ancora qualche lacuna già segnalata da forum). Ci vorranno alcuni mesi poi avremo tutti gli arei per i piloti ATPL 

Buon Volo

  


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: