io ho provato varie VPN e settaggi suggeriti nel FS2020 ufficiale, nulla, c'è una trafila di lamentele molto sostenuta, è il 4° giorno che stà scaricando. Server? sezione download fatta male? MS e ASOBO scena muta. Poi si lamentano che c'è la pirateria.....ma se continuano così la incoraggiano. Boohhhh ? ? ? Microsoft è Microsoft.........sai già che sarà tutto maledettamente complicato .Troppi partner incrociati e cose che interferiscono nella semplice installazione. e xbox mica xbox e kazzi e mazzi. troppi fattori entrano in conflitto e questi sono i risultati. è impensabile aggiornare tutto ogni mese kazzarola. ? grazie. Dopo aver comprato una nuova scheda di rete 7Pensavo quella integrata avesse problemi), reinstallato win10 ho preso una VPN. In una nottata sono riuscito a scaricare tutto. Non capisco perchè con la rete normale non vada, che sia un problema dei server del provider internet? Comunque non è una cosa normale!!!! Volevo informare che questo succede per un problema della cache di Microsoft Store. Bisogna ripulirla e fare un boot del sistema. Mi riferisco in particolare al fatto che le opzioni generali non vengono salvate quando vengono modificate e vengono messe quelle prefissate. @blackxx grazie del consiglio! andare all'estero con il covid dietro le chiappe nn mi pare igienico ahahahahah cmq sono riuscito in tre giorni a completare il download, solo che ora non mi fa più scaricare il C182, LOWI, LOWW. ecc che barba ragazzi Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento 1.13.16.0 ma sono scomparsi gli aeroporti, ci sono solo le piste, e tutti gli edifici delle città. Qualcuno sa aiutarmi?. Grazie @ivo-mazzarol scusami ma come hai fatto ? mi dai qualche diritta ? Io non ne ho idea Grazie @giampa E' uno schifo ! mi hanno rubato 90 € x iscrivermi al loro sito di risposte ! un Furto. Adesso parte una denuncia alle autorita' del garante perche' questi sono ladri ! Ho semplicemente ri_scaricato tutto il maloppo da 300 Giga, ma stavolta non sul disco C: ma E: (un ssd interno), prima però svuotata la cache ecc.., seguendo la procedura descritta nelle FAQ (aggiungo link) e subito sono passato da 2Mbit a 30. Ci sono volute comunque delle ore. Altra cosa prima di far partire il simulatore sincronizzo sempre l'orologio di sistema, altrimenti non riparte più. FS2020 ora funziona bene con tutti i settaggi ultra e volando per il mondo (salvo alcuni problemi noti di piramidi improvvise e altro, come la neve perenne dove non c'è nella realtà). Purtroppo però sono scomparsi tutti gli edifici storici italiani: Venezia, Firenze, Roma... solo casette anonime e sembra sono l'unico al mondo con questo problema! link: https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/articles/360015760660-Windows-Store-troubleshoting @domenico-leonardi Ho notato pure io che dopo l'aggiornamento erano variati gli edifici di alcune citta' quali Milano,Venezia,Roma etc. Oggi ho seguito i consigli di @pilotum e @giampa su "che fine hanno fatto gli scenari italiani?" e verificato il settaggio di : Immagini dal mondo da dati Bing" e "Fotogrammetria" erano finiti su "OFF". Ripristinati su "ON" tutto funziona . Auguri... @mario-paolo-simmario-paolo-sim purtroppo è tutto on, ho visto che il download su Microsoft store mi da errore. Ed il menù del negozio sul sim non è attivo???? Boh. Non so che fare.
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
35
Utenti
8
Reactions
3,842
Visualizzazioni
22/02/2021 7:09 pm
22/02/2021 10:00 pm
Topic starter