Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento obbligatorio settembre 2021

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,511 Visualizzazioni
(@alberto-zugaro)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3
Topic starter  

per favore ho bisogno di aiuto...mi e arrivata la comunicazione di scaricare il nuovo aggiornamento obbligatorio di settembre 2021. come sempre la mascherina dice di aggiornare Microsoft Flight Simulator dal Microsoft Store prima di attivarlo. Sono andato sullo Store, ho cliccato sui tre puntini in alto a destra per cliccare su aggiorna...fatto ma non mi dice se ci sono aggiornamenti da scaricare e presenta solo una lista di app che non hanno niente in comune con Flight Simulator, pertanto sono bloccato e non posso scaricare l'aggiornamento obbligatorio. Le altre volte dopo essere andato sullo Store, partiva l'aggiornamento scaricando i vari GB....stavolta niente da fare.

Se mi potete aiutare ve ne sarei grato perche non so dove mettere le mani e debbo dire che non ho grande esperienza per uscire da questo impiccio.

Grazie Alberto


   
Citazione
(@stefanogio)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

Ciao Alberto, se non lo hai gia fatto guarda questo argomento https://www.msfs2020.it/forum/forum-principale/aggiornamento-4/#post-8806 e l'ultimo video tutorial di ieri; il problema è stato risolto anche se non per tutti.


   
RispondiCitazione
(@alberto-zugaro)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3
Topic starter  

@stefanogio grazie amico ....ora provo e ti faccio sapere un abbraccio Alberto


   
RispondiCitazione
(@alberto-zugaro)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3
Topic starter  

ok aggiornamento effettuato...un grazie a Stefanogio e tutti coloro che mi hanno aiutato con i loro consigli....bel lavoro di squadra ed a 74 anni fa piacere ricevere tanta collaborazione

Sempre un abbraccio Alberto


   
RispondiCitazione
Condividi: