Scusate ragazzi, ho atteso per due anni che PMDG producesse il BOEING 737 , mi aspettavo il 737 800 e invece ha prodotto il 737 700 poco male. L'ho acquistato e inizialmente funzionava perfettamente ma adesso, ancor prima dell'aggiornamento di ieri, quando si arriva al waypoint che precede il punto che precede l'inizio delle discesa (TD) il volo si blocca. A qualcuno succede? Qualche suggerimento? Le ho provate tutte: ho disinstallato e reinstallato il Boeing 737 700, ho scelto alche l'opzione repair ma niente da fare si blocca sempre in quel punto. Grazie Scusate ragazzi, ho atteso per due anni che PMDG producesse il BOEING 737 , mi aspettavo il 737 800 e invece ha prodotto il 737 700 poco male. L'ho acquistato e inizialmente funzionava perfettamente ma adesso, ancor prima dell'aggiornamento di ieri, quando si arriva al waypoint che precede il punto che precede l'inizio delle discesa (TD) il volo si blocca. A qualcuno succede? Qualche suggerimento? Le ho provate tutte: ho disinstallato e reinstallato il Boeing 737 700, ho scelto alche l'opzione repair ma niente da fare si blocca sempre in quel punto. Grazie A me non succede, non vorrei fossero problemi di grafica troppo alta, il 737 mangia parecchie risorse, prova ad abbassare la grafica e vedi se succede ancora Devi controllare nel FMC se sia attiva l'opzione di mettere in pausa la simulazione nel momento in cui si arriva al TOD. Nel caso disattivala. Questa opzione, oltre a mandare nel panico alcuni di noi, serve anche a prendersi il giusto tempo per programmare la discesa. Qual'è il percorso da fare nell'FMC per disattivare l'opzione che mette in pausa nel momento in cui si arriva al TD? Claudio grazie di cuore Purtroppo non ricordo l'esatto percorso perché le opzioni nel FMC sono parecchie, ma non farai fatica a trovarlo spulciando nel FMC perché è scritto molto chiaro e parla di TOD pause on/off. Claudio Grazie ci provo Claudio non so come ringraziarti, avevi ragione; all'interno di FMC c'è una opzione e precisamente la seguente: PAUSE AT TOP OF DESCENT e occorre scegliere YES o NO. Ecco il percorso per trovare la suddetta opzione: FMC Option simulation andare a pag. 5 di simulation e cliccare no su PAUSE AT TOP OF DESCENT. Claudio grazie ancora. Inutile dire che il problema che avevo è sparito e questo grazie a te. Un caro saluto
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
7
Utenti
1
Reactions
1,032
Visualizzazioni
Topic starter
15/06/2022 10:51 am
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da Vololibero