Notifiche
Cancella tutti

Domani (18/11/2021) nuovo aggiornamento

29 Post
16 Utenti
2 Reactions
1,824 Visualizzazioni
tomcab
(@tomcab)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 179
Topic starter  

Dovrebbe essere corposetto, e sistemare i problemi di modifica del piano di volo.

 

Allacciate le cinture!


   
Citazione
(@toquinho76)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 33
 

Non solo quello. E' il game of the year: nuovi aerei, nuovi aeroporti, DX 12, meteo aggiornato con METAR e Reno Air Race... ? 


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230

   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 139
 

Aggiornamento da 33 Gb installato senza problemi. Prima segnalazione: 

Nel menù del mappamondo la sfera non ruota più puntando con il tasto sinistro del mouse. L'unica maniera di spostarsi è usare le frecce del tastierino numerico. Devo dire che non mi piace.

Segnalo inoltre la versione 0.7.2 del A 320 FBW installato ed in questo momento in volo da Punta Raisi a Malpensa senza problemi apparenti.

Ho dovuto solo togliere tutti gli aiuti alla navigazione con fastidiose notifiche e pop up che appena avviato il volo si erano come auto settate su "facile".


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 

@fabiofs2020

I ragazzi di Working -Title hanno già aggiornato il CJ4 alla versione

 v0.12.9


   
RispondiCitazione
(@vonmaurus)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 56
 

Per adesso, tasti rapidi per le viste esterne/cabina non funzionano


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 139
 

Il volo test Palermo Malpensa si è concluso bene. L'A320 FBW aggiornato alla 0.7.2 subito dopo aver aggiornato MFS2020 non sembra avere problemi. Tablet funzionante, MCDU completo, e tutte le reazioni del velivolo sono state coerenti. A Milano ho trovato una situazione meteo che non avebo mai visto prima. Cielo azzurro ma dai 4000 piedi in giù, cappa terrifocante di nebbia che mi ha mostrato le luci della lista a 200 piedi e quando ero sul punto di riattaccare.Comunque, rispetto a tanti aggiornamenti del passato, non mi lamento.


   
RispondiCitazione
(@mario-bertucci)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 42
 

in VR disastro completo !


   
RispondiCitazione
tomcab
(@tomcab)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 179
Topic starter  

Il miglioramento del piano di volo, cioè il fatto che appena lo modificavi in volo diventava imprevedibile, non lo vedo, mi sembra come prima.

Le directX 12 mi sembra che se attivate rallentino l'FPS parecchio.

L'F18 è davvero basico, ma divertente. Solo che in un volo appena ho attivato gli aerofreni a quasi Mach 1 è andato in stallo irreversibile. Bho...

Al momento non ho trovato né il modo di attivare il radar, né di volare con un piano di volo o di determinare dei waypoints.

Gli altri nuovi aerei non li ho ancora provati.

Il Reno Race...   è a parte.

Bello il miglioramento meteo.


   
RispondiCitazione
 Tor
(@tor)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 21
 

Gli "errori "del nuovo aggiornamento:

1 Nel menu iniziale (quando pianifichi il volo), il mondo si poteva spostare con il mouse, adesso non si può più fare

2. con l'A320 FBW 0.7.2 non si può più pianificare il volo con i dati di SimBrief, ovvero  non vengono importati nell' MCDU

3 Il meteo in diretta, tanto sbandierato, non è disponibile, risposta di MSFS su twitter "siamo a conoscenza che il meteo in diretta non è disponibile, stiamo indagando"

aggiungete alla lista gli agli problemi riscontrati dagli utenti


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

L assistenza ha settato tutto facile da sola.

Una volta modificata e salvata si è ripresentata ancora tutto facile.

Sezione sviluppo bug sulle runway.

Di peggio in peggio, Asobo casinisti


   
RispondiCitazione
 Frax
(@frax)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 127
 

Salve a tutti,

volevo installare l'aggiornamento, quindi ho provveduto a svuotare la cartella community, poi ho fatto partire MSFS e dopo qualche istante mi ha mostrato il riquadro dove si dice che c'è un nuovo aggiornamento obbligatorio, a quel punto ho dato OK e mi apre la pagina di Microsoft Store.

Bene....e adesso che devo fare?? Un suggerimento passo passo sarebbe per me graditissimo e indispensabile

Grazie


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 725
 

@fabiofs2020 Strano, ho provato poco fa e il globo ruota come prima premendo il tasto sx del mouse.

NB Non ho mods installate.


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 

@tor Io la mappa del mondo la giro col muouse normalmente come prima.


   
RispondiCitazione
 Tor
(@tor)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 21
 

beati voi a me non va


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: