ciao a tutti, Succede anche a voi? Una buona giornata a tutti. Cioa fabrizio1968 Assolutamente no. Tutto regolare Hai tolto anche eventuali Livree e riprovato. Noi lo abbiamo usato ieri in Procedure Emergenze senza problemi. Buon volo MHL034 Ciao @fabrizio1968 sicuramente stai utilizzando una versione vecchia 0.7.3 passa a qella nuova la stabile 0.7.4 @damian ciao e grazie della risposta 🙂 Cartella community completamente vuota @fabrizio1968 La versione dell' A320 FBW installata da NEGOZIO del SIM non va a finire nella cartella Community che e' dedicata solo alle mod esterne .Comunque, la versione da te citata (che in passato usavo pure io) NON funziona piu' oramai da qualche mese.Ci sono stati gia' alcuni post dedicati all'argomento. Il problema dell'acquisto di mod di terze parti presente nel negozio(anche a pagamento) e' che queste non vengono aggiornate prontamente e non e' dato da sapere se lo faranno mai.Come nel caso in questione. Se vuoi volare con quella versione di aereo devi installarla dal sito FBW dove fanno aggiornamenti continui alla loro mod..anche per tenere il passo con gli UPDATE del SIM. @fabrizio1968 vai qui https://flybywiresim.com/a32nx/ scarica il programma dopo averlo installato ti uscira una schermata con tre versioni la stabile dev e quella sperimentale io ti consiglio la 0.7.4 stabile e quella che al momento crea meno problemi Succede anche a me con FBW dopo ogni aggiornamento. Il mio consiglio consiste di pazientare anche dopo che la banda di caricamento raggiunge l'estremità destra dello schermo. L'ultima volta da quando ha raggiunto quel punto ha impiegato 5.minuti e 32 secondi ma poi alla fine la pagina con "vola " è apparsa. Per motivi che ignoro, dopo il primo caricamento così lento subito dopo gli aggiornamenti, tutti i successivi saranno molto più brevi ed immediati. @fabiofs2020 si stesso problema, ma dopo va via da dove sia dipeso difficile comprenderlo.
dopo qualche settimana di pausa, ho acceso il PC e aggiornato FS2020.
Tutto perfettamente ok, ho provato volare con tutti i 12 aerei di linea che possiedo.
L'unico problema riscontrato è che quando carico il FBW 320, carica la videata ma quando la linea azzurra arriva alla fine non va più avanti. Solitamente arriva la videata "pronti a volare" con il tasto giallo sotto a dx.
Non ho mod nella cartella community. Con tutti gli altri aerei nessun problema. Il FBW l'ho disinstallato e reinstallato ma niente.
il problema che il 320 fbw l'ho scaricato dal catalogo di FS2020 ... come faccio aggiornarlo? L'ho appunto disinstallato e reinstallato ma senza esiti positivi...
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
11
Utenti
2
Reactions
1,062
Visualizzazioni
Topic starter
26/01/2022 11:10 am
26/01/2022 11:15 pm