Buongiorno; Ho felicemente usato flight simulator 2020 da quando l'ho acquistato sul microsoft store nel settembre 2020; da allora ha sempre funzionato correttamente; ora pero' non piu': dopo qualche minuto di utilizzo la schermata del sim va in blocco, il gioco non risponde e dopo quanche secondo il computer torna a windows 10, come se nulla fosse. https://www.msfsitalia.com/it/airbus-h135/ L'ho scaricato in concomitanza con l'ultimo aggiornamento, quindi non saprei se questa è la causa oppure lo è l'aggiornamento; Avete qualche consiglio su come procedere ?
Da precisare che questo problema me lo da' dopo l'ultimo aggiornamento, cioè da circa quattro cinque giorni;
Ho installato un elicottero di terze parti, scaricato qui:
Ho successivamente eliminato questo elicottero e tutte le livree come consigliato su microsoft ma il problema persiste, ho poi disinstallato, e cancellato tutte le cartelle del gioco e reinstallato il tutto, senza l'elicottero, ma il problema persiste ancora;
Ho anche provato a cambiare il percorso della cartella in cui il gioco è installato, previa modifica del percorso sul file "UserCfg.opt" ma nulla, problema sempre presente.
Windows 10 e tutti i drivers sono aggiornati.
Aggiornamento : a volte flight sim nemmeno parte, o meglio dopo qualche secondo quando ancora sono sulla schermata di caricamento, il computer torna a windows 10.
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
1
Utenti
0
Reactions
1,426
Visualizzazioni
Topic starter
23/08/2021 8:56 am