E' da ieri che la finestra relativa agli acquisti sul negozio risulta : Attualmente non disponibile. Succede anche a voi? Da me funziona. anche a me ora da questo problema, e di conseguenza l' a320 fenix non funziona Provare a controllare che Options/general options/data/online functionality sia su ON Ho risolto! . In pratica per ovviare al blocco che a volte si verifica nella schermata "controllo aggiornamenti " stacco la connessione a internet e poi la ripristino. Però poi devi andare in "opzioni generali / dati e mettere in "on" la prima voce del menù "funzionalità on line" Salve vorrei un informazione su un problema non mi fa acquistare più nulla dal negozio e mi dà l errore una transazione è già in corso se il problema persiste contattare la assistenza ho anche disinstallato il gioco è 3 giorni provo a fare di tutto contattare assistenza Xbox ma nulla e non so come fare Anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto con il consiglio dato sopra e precisamente il seguente: Provare a controllare che Options/general options/data/online functionality sia su ON
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
7
Post
4
Utenti
0
Reactions
1,778
Visualizzazioni
Topic starter
14/11/2022 1:27 pm
14/11/2022 2:38 pm
14/11/2022 7:44 pm
14/11/2022 9:50 pm
14/11/2022 9:55 pm
18/11/2022 2:58 pm
Topic starter
19/11/2022 10:32 pm