Notifiche
Cancella tutti

Nuovo aggiornamento 27/07

96 Post
33 Utenti
9 Reactions
9,748 Visualizzazioni
Sep1975
(@sep1975)
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

@mario-paolo-sim grazie mille sono nuovo e non so ancora come muovermi nel dorum e blog , ho letto la soluzione , proverò a seguire le indicazioni appena mi metto al pc e testo subito , sei stato gentilissimo a segnalarmelo ?


   
RispondiCitazione
Sep1975
(@sep1975)
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

@mario-paolo-sim ottimo ora funziona alla perfezione ? ? ancora grazie!!


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 741
 

@sep1975 Spero x te che funzioni.Per me e' un piacere dare una mano per quel poco che posso fare.


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 741
 

@sep1975 Bene!!


   
RispondiCitazione
(@doc23)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 7
 

Salve, non funziona più la mappa (tasto V) durante i voli , è capitato a qualcuno? 


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 139
 

Cronaca di un normale calvario Malpensa Palma di Majorca con A320 ASOBO dopo l'aggiornamento.
Stavolta i punti di navigazione della SID iniziale sono stati seguiti dall'autopilota, e già ne sono felice, ma:
1) In alta quota, e con meteo in tempo reale, credo di aver subito una decina di cambi improvvisi di direzione ed intensità del vento da rischiare di perdere il velivolo. Sono passato da 320 nodi, a qualche "overspeed" per poi finire in un paio di occasioni a 180 nodi.
2) La gestione del mantenimento quota e velocità in alta quota nei voli IFR è andata per il momento completamente a donne dai facili costumi! In pratica ho fatto 3/4 di volo senza riuscire a raggiungere la prevista quota di crociera di appena 34 mila piedi (e pensare che il pianificatore di volo pone di default quote da 38 e 39 mila piedi) nel senso che la velocità era piantata a 280 nodi scarsi e la quota a 27 mila, non c'è stato alcun verso di farlo salire ai 34 mila sino a quando l'ennesimo cambio di direzione e velocità vento mi ha mandato per qualche secondo in "overspeed" consentendomi di salire.
A quel punto bontà sua ha mantenuto i 34 mila, dopo aver fatto quasi tutto il volo con l'ATC che mi chiedeva di accelerare la mia salita.
3) Immancabile perdita di uno dei punti della STAR finale con il velivolo che dopo aver correttamente seguito i primi due iniziava già ad andare per fatti suoi. Essendo prevenuto mi ero già preparato l'MPCD su DIR e gli ho dato input diretto sul successivo punto di navigazione, riuscendo a riprendere il sentiero di discesa. La fase di avvicinamento ILS è stata poi eseguita correttamente.
E' INACCETTABILE che un prodotto come questo continui a compiere enormi PASSI INDIETRO ogni volta che mettono mano.
L'utenza ha speso chi 80 chi 120 euro per poter GIOCARE, non per fare i beta tester di Asobo.
Verrebbe da chiedere a questi impiastri un roll back alla precedente versione e che non tocchino più nulla in eterno.
E questo oggi glielo scrivo.


   
Thor reacted
RispondiCitazione
(@daniele51)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 98
Topic starter  

@damian Grazie per la risposta.Controlli ok.Toglierò l’airbus quando torno dalle vacanze sperando che non ci siano altri problemi.Perché hanno tolto il pulsante filtri dalla mappa del mondo?Gli spazi aerei e tutto quello che appariva si mettono ora in altro modo?


   
RispondiCitazione
 Thor
(@thor)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 11
 

Quoto @fabiofs2020 in toto!

anch'io sono imbufalito! A cosa serveincrementare di 2/3 fps se poi praticamente risulta impossibile usare il simulatore: con l'atc continua a ripeterti di accellerare la salita (dopo che l'hai raggiunta), le nuvole a ultra sono quelle che prima si vedevano con setting a medio, i colori sono sbiaditi e l'immagine della terra appare impastata inoltre è sempre presente una specie di foschia all'orizonte perfino nelle aree più secche del pianeta! La superficie terrestre appare separate da linee diritte e le 2 aree attugue hanno toni differenti... per non parlare poi dei malfunzionamenti del A320!

Ma questi di Asobo sono pazzi? non fanno un minimo di test prima di lanciare un aggiornamento? Ma non sarebbe molto meglio se rendessero gli aggiornamenti scaricabili indipendentemente dal gioco lasciando decidere all'utente se e quando installarlo, e nel caso di problemi tornare alla versione precedente? Bho, Anch'io mi sono rotto di fare da beta-tester pagante per questi incompetenti, dopo un anno mi aspetterei che i problemi li risolvano con gli aggiornamenti e non che ne creino di nuovi!


   
RispondiCitazione
docpilot
(@docpilot)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 370
 

@thor e fabiofs2020

Pienamente d'accordo.

Questo post è stato modificato 3 anni fa da docpilot

   
RispondiCitazione
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 135
 

@thor Pienamente d'accordo. Inconcepibile.


   
RispondiCitazione
 appo
(@appo)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

A me prima funzionava immediatamente, ora devo premere il tasto V ripetutamente per visualizzarla.


   
RispondiCitazione
 appo
(@appo)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

A me prima funzionava immediatamente, ora devo premere il tasto V ripetutamente per visualizzarla.


   
RispondiCitazione
Sep1975
(@sep1975)
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

Scusate ma a voi il Mcdonnell  funziona??? a me non attiva il tasto vola ...


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 139
 

Cartella clinica del giorno.
Il paziente è stazionario.
Su un nuovo test Milano Napoli sul solito A320 Asobo  ho potuto sperimentare:
1) SID iniziale assolutamente ignorata. Si è reso necessario togliere autopilota e riportarlo sul vettore attendendo che "Wvedesse" il NAV POINT successivo.
2) Noto che le SID e secondo me anche le AIRAC le hanno messe in un sacchetto da tombola e poi rimesse sulla mappa a casaccio. Giampa chiedo a te, ma ti pare normale che una SID (segmenti gialli) da Malpensa verso Napoli, arrivi fino a Bologna??? Quando ricordo che le SID fino a prima di questa porcata erano brevi e si esaurivano nelle 10 o massimo 20 miglia dall'aeroporto di partenza?
3) Nuova constatazione di come l'altitudine del velivolo risulti sfasata di almeno 600 piedi anche raggiungendo la quota e premendo più volte B per sincronizzare l'altimetro.
4) Venti di quota fino a 90 nodi che causano quasi dei tonno' manco fossimo su un F/A 18 Super Hornet.
5) Perdita per almeno due volte della rotta, con l'aereo che sebbene stia puntando ad un NAV POINT dritto davanti alla prua, inizia inspiegabilmente a virare a destra o sinistra per poi orbitare sul posto sino allo stallo. Unica soluzione intervenire con la rotta impostata manualmente per riportarlo sul corretto sentiero.
No, ma fatemi capire, succede solo a me o anche ad altri?
Esiste una vaga possibilità che tutte queste magagne vengano superate con l'A320 di FBW
Se si, mi dite quale versione?
Perchè al momento e suppongo sino al prossimo hotskif, il gioco è inutilizzabile.


   
RispondiCitazione
docpilot
(@docpilot)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 370
 

Pensa che io non riesco nemmeno più ad aprire il volo.

Il massimo che mi è concesso è di creare il piano di volo. Cliccare su VOLA e vedere comparire la finestra di caricamento con la linea blu e le frasi mobili. La linea blu completa il suo percorso e le frasi continuano a cambiare... Tutto qui.

Non si apre niente e per essere sicuro di "non andare di fretta" ho aspettato più di un'ora. Nessun risultato: la solita musichetta e l'immagine di caricamento ferma al palo...

 


   
RispondiCitazione
Pagina 5 / 7
Condividi: