Notifiche
Cancella tutti

Problemi connessione persa dopo ultimo aggiornamento.

14 Post
9 Utenti
2 Reactions
2,238 Visualizzazioni
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
Topic starter  

Ciao dopo l'ultimo aggiornamento oggi ho un problema con la connessione che non viene riconosciuta e all'avvio non cerca gli aggiornamenti, ma carica direttamente il sim e dopo mi appare il testo che vi allego in immagine. A voi è successo mai? PS:Ieri sera dopo l'aggiornamento andava tutto bene invece oggi quest'altro problema. Grazie a chi mi può aiutare


   
Citazione
(@francoandrea)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 27
 

Pure a me !


   
RispondiCitazione
(@caggio1970)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 58
 

A me compare solo una foto dell'Inghilterra e poi dice connessione persa...non aggiorna nulla e non vedo neanche il profilo, ma vedo che è aggiornata alla 1.13.16.0, cosa falsa in quanto non mi ha scaricato assolutamente nulla.Complimenti


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
Topic starter  

Ragazzi sembrerebbe rientrato il problema...adesso sono riuscito a connettermi e anche altri amici. Provate


   
RispondiCitazione
(@wladipanacek)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

e' capitato anche a me.. proprio mentre stavo scaricando un aggiornamento da 4Gb 
adesso è ripartito ma è lentissimo (ho una ADSL  TIM Fibra)... max velocitù 1.5/2Mb !!!! 
praticamente fermo.. infatti fallisce continuamente ? 
suggerimenti ?

 


   
RispondiCitazione
(@fabb61)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 37
 

Si anche a me per due volte, poi sono uscito dal sim, e rientrato ora tutto ok


   
RispondiCitazione
(@fabb61)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 37
 

Piuttosto ho notato una disparità di FPS dall'aeroporto LFPG dove ho una media di 28/36. Poi mi sono spostato all'aeroporto di Sidney in Australia di notte e gli fps sono "crollati" a 14/19. Certe differenze non le comprendo proprio.......


   
RispondiCitazione
(@fabio-possagno)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

io sto provando a reinstallare tutto...


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2120
 

@fabb61 la grafica, più ce n'è peggio è.

?


   
RispondiCitazione
Ven91
(@ven91)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 20
 

Buonasera,

 Ore 2230.....da 2 volte durante il caricamento iniziale, compare una finestra, con scritto, " impossibile sincronizzare i dati utente con il cloud"..... fino a 30 minuti fa tutto era regolare....; mi sa che i problemi di connessione con il cloud siano al quanto "instabili"......

 

ps il negozio non é disponibile al momento....

Qualcuno sta avendo lo stesso difetto? grazie.


   
RispondiCitazione
PilotULM
(@pilotulm)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 232
 

@ven91 Confermo stesso difetto


   
Ven91 reacted
RispondiCitazione
Ven91
(@ven91)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 20
 

Qualcuno avrà fatto saltare i server Microsoft.... ? ? 


   
RispondiCitazione
(@fabb61)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 37
 

Vero anch'io. Ma da 15 minuti tutto ok ( anche se in alcuni momenti qualche sfarfallio.......)


   
RispondiCitazione
(@fabb61)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 37
 

Di nuovo, persa la connessione alle 00,20, poi dopo due tentativi di nuovo connesso. Stavolta però mi scriveva "aggiornamento al server"......  Mah ...... ?️ 


   
Ven91 reacted
RispondiCitazione
Condividi: