Ho letto i vari post a seguito dell'ultimo aggiornamento e vi chiederei se potete aiutarmi in questi due problemi ( a parte altri non ancora verificati sui voli IFR): _ A 320 FLYByWire: ho scaricato l'ultima versione sostituendola alla precedente in modalità stable ma appena accedo al volo il sistema va in crash e torna al desktop. Ho visto l'ultimo tutorial del ns amministratore Paolo che conferma che tutto è ok con FlyByWire, ma io non riesco a farlo funzionare - Sul Cessna 172 Skyhawk non funziona il Garmin 1000. Che fare? Grazie dell'aiuto, prima tutto era ok Ho letto i vari post a seguito dell'ultimo aggiornamento e vi chiederei se potete aiutarmi in questi due problemi ( a parte altri non ancora verificati sui voli IFR): _ A 320 FLYByWire: ho scaricato l'ultima versione sostituendola alla precedente in modalità stable ma appena accedo al volo il sistema va in crash e torna al desktop. Ho visto l'ultimo tutorial del ns amministratore Paolo che conferma che tutto è ok con FlyByWire, ma io non riesco a farlo funzionare - Sul Cessna 172 Skyhawk non funziona il Garmin 1000. Che fare? Grazie dell'aiuto, prima tutto era ok Stesso identico problema, per caso usi la livrea alitalia del 320? A me funziona quasi bene la dev e non la stabile. Quasi bene perchè: - se stò sotto i 27.000 30.000 ft con il meteo in tempo reale tutto bene, il 320 non si imbizzarrisce - se stò sopra i 30.000 ft esempio 36.000 ft con il meteo in tempo reale il 320 alza e abbassa i giri motore come un cavallo pazzo e diventa ingovernabile. - se stò sopra i 30.000 ft esempio 36.000 ft togliendo il meteo in tempo reale, ovvero cieli sgombri per esempio, tutto và benissimo. Ultima dev di ieri 5 agosto. Si è starato qualcosa di serio nel FBW rispetto al sim Per il 172 uso la versione 1.14.5.0 http://www.andreadrian.de/FS_2020_sailplanes/index.html Bye Del Cessna non so,non avendolo ancora provato...Del 320 FBW è consigliata solo la DEV,che viene aggiornata praticamente ogni 24 ore...Poi,al momento,è meglio non usare livree diverse da quella originale,dato che alcune potrebbero dare problemi... Questi sono i problemi che ho riscontrato io dopo l'ultimo aggiornamento : nella versione Dev il tablet è completamente bianco, ho installato la Stable che va decisamente meglio, rispetto a prima non funzionano le luci di atterraggio, ho dovuto impostare accensione e spegnimento sul Joy perchè il pulsantino non è più cliccabile. In quota va abbastanza bene unica cosa che resta 300 metri sotto la quota impostata, esempio se imposto 27000 l'aereo si livella a 26700 per il resto mi pare sia tutto funzionante, ho dovuto aggiornare i driver della scheda video in quanto dava effetto quadrettato sulle fonti luminose ed ho risolto. Questi sono i problemi che ho riscontrato io dopo l'ultimo aggiornamento : nella versione Dev il tablet è completamente bianco, ho installato la Stable che va decisamente meglio, rispetto a prima non funzionano le luci di atterraggio, ho dovuto impostare accensione e spegnimento sul Joy perchè il pulsantino non è più cliccabile. In quota va abbastanza bene unica cosa che resta 300 metri sotto la quota impostata, esempio se imposto 27000 l'aereo si livella a 26700 per il resto mi pare sia tutto funzionante, ho dovuto aggiornare i driver della scheda video in quanto dava effetto quadrettato sulle fonti luminose ed ho risolto.
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
8
Utenti
1
Reactions
1,168
Visualizzazioni
Topic starter
06/08/2021 6:35 pm
06/08/2021 9:56 pm