Notifiche
Cancella tutti

Problemi dopo ultimo aggiornamento: A 320 Flybywire e Cessna 172 skyhawk

8 Post
5 Utenti
1 Reactions
1,168 Visualizzazioni
(@paolo)
Eminent Member
Topic starter  

Ho letto i vari post a seguito dell'ultimo aggiornamento e vi chiederei se potete aiutarmi in questi due problemi ( a parte altri non ancora verificati sui voli IFR):

_ A 320 FLYByWire: ho scaricato l'ultima versione sostituendola alla precedente in modalità stable ma appena accedo al volo il sistema va in crash e torna al desktop. Ho visto l'ultimo tutorial del ns amministratore Paolo che conferma che tutto è ok con FlyByWire, ma io non riesco a farlo funzionare

- Sul Cessna 172 Skyhawk non funziona il Garmin 1000. Che fare?

Grazie dell'aiuto, prima tutto era ok

Citazione
(@emanuele80)
Active Member

Pubblicato da: @paolo

Ho letto i vari post a seguito dell'ultimo aggiornamento e vi chiederei se potete aiutarmi in questi due problemi ( a parte altri non ancora verificati sui voli IFR):

_ A 320 FLYByWire: ho scaricato l'ultima versione sostituendola alla precedente in modalità stable ma appena accedo al volo il sistema va in crash e torna al desktop. Ho visto l'ultimo tutorial del ns amministratore Paolo che conferma che tutto è ok con FlyByWire, ma io non riesco a farlo funzionare

- Sul Cessna 172 Skyhawk non funziona il Garmin 1000. Che fare?

Grazie dell'aiuto, prima tutto era ok

Stesso identico problema, per caso usi la livrea alitalia del 320?

RispondiCitazione
(@paolo)
Eminent Member
Topic starter  

@emanuele80 No non uso la livrea

RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

A me funziona quasi bene la dev e non la stabile.

Quasi bene perchè:

- se stò sotto i 27.000 30.000 ft con il meteo in tempo reale tutto bene, il 320 non si imbizzarrisce

- se stò sopra i 30.000 ft esempio 36.000 ft con il meteo in tempo reale il 320 alza e abbassa i giri motore come un cavallo pazzo e diventa ingovernabile.

- se stò sopra i 30.000 ft esempio 36.000 ft togliendo il meteo in tempo reale, ovvero cieli sgombri per esempio, tutto và benissimo.

Ultima dev di ieri 5 agosto.

Si è starato qualcosa di serio nel FBW rispetto al sim

Per il 172 uso la versione 1.14.5.0

http://www.andreadrian.de/FS_2020_sailplanes/index.html

Bye

RispondiCitazione
(@clatti)
Active Member

Del Cessna non so,non avendolo ancora provato...Del 320 FBW è consigliata solo la DEV,che viene aggiornata praticamente ogni 24 ore...Poi,al momento,è meglio non usare livree diverse da quella originale,dato che alcune potrebbero dare problemi...

RispondiCitazione
(@lverde)
Active Member

Questi sono i problemi che ho riscontrato io dopo l'ultimo aggiornamento :

nella versione Dev il tablet è completamente bianco, ho installato la Stable che va decisamente meglio, rispetto a prima non funzionano le luci di atterraggio, ho dovuto impostare accensione e spegnimento sul Joy perchè il pulsantino non è più cliccabile.

In quota va abbastanza bene unica cosa che resta 300 metri sotto la quota impostata, esempio se imposto 27000 l'aereo si livella a 26700

per il resto mi pare sia tutto funzionante, ho dovuto aggiornare i driver della scheda video in quanto dava effetto quadrettato sulle fonti luminose ed ho risolto.

RispondiCitazione
(@lverde)
Active Member

Questi sono i problemi che ho riscontrato io dopo l'ultimo aggiornamento :

nella versione Dev il tablet è completamente bianco, ho installato la Stable che va decisamente meglio, rispetto a prima non funzionano le luci di atterraggio, ho dovuto impostare accensione e spegnimento sul Joy perchè il pulsantino non è più cliccabile.

In quota va abbastanza bene unica cosa che resta 300 metri sotto la quota impostata, esempio se imposto 27000 l'aereo si livella a 26700

per il resto mi pare sia tutto funzionante, ho dovuto aggiornare i driver della scheda video in quanto dava effetto quadrettato sulle fonti luminose ed ho risolto.

RispondiCitazione
(@paolo)
Eminent Member
Topic starter  

@giampa 

ok grazie giampa, ho riprovato con la dev ed almeno non crasha.

per il Cessna, per ora ho scaricato la mod del forum sul bar in 1000 del 28 luglio e lo schermo del Garmin non è più nero e funziona.

Grazie ed alle prossime

Giampa reacted
RispondiCitazione
Condividi: