Notifiche
Cancella tutti

Rex Weather Force 2020

11 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,190 Visualizzazioni
Roby63CVS
(@roby63cvs)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

Ciao ho un problema con Rex Weather Force 2020 dopo aver aggiornato msfs2020 con l'ultima versione 1.13.16.0 quando faccio partire il simulatore e annesso programma per il meteo il gioco va in crash cosa che prima dell'aggiornamento non ha mai fatto premetto che senza far partire  Rex il simulatore funziona benissimo volevo chiedere se qualcuno di voi che una il mio stesso programma fa la stessa cosa. Grazie ciao


   
Citazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 
Postato da: @roby63cvs

Ciao ho un problema con Rex Weather Force 2020 dopo aver aggiornato msfs2020 con l'ultima versione 1.13.16.0 quando faccio partire il simulatore e annesso programma per il meteo il gioco va in crash cosa che prima dell'aggiornamento non ha mai fatto premetto che senza far partire  Rex il simulatore funziona benissimo volevo chiedere se qualcuno di voi che una il mio stesso programma fa la stessa cosa. Grazie ciao

Assolutamente si. da ieri REX manda in crash il simulatore .dopo una 10 di secondi dall'avvio a me crasha. 

 


   
RispondiCitazione
Roby63CVS
(@roby63cvs)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

@skerp bene che bello ma è mai possibile che ogni volta che si deve aggiornare il simulatore saltino fuori problemi ? Quindi adesso è inutilizzabile complimenti


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 
Postato da: @roby63cvs

@skerp bene che bello ma è mai possibile che ogni volta che si deve aggiornare il simulatore saltino fuori problemi ? Quindi adesso è inutilizzabile complimenti

Sei ancora fortunato perchè a me oggi non funziona più neppure il simulatore... non trova la connessione internet ma fino a ieri sera andava tutto....Microsoft è sempre un piacere guarda. Ho più problemi con microsoft che con la suocera


   
RispondiCitazione
Roby63CVS
(@roby63cvs)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

@skerp A me da: Connessione persa. Assicurati di avere una connessione internet attiva e controlla i forum per ulteriori informazioni. Grande c....ta perchè a me internet funziona alla grande e poi il simulatore se lo faccio partire funziona 


   
RispondiCitazione
(@greyshock)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 198
 
Postato da: @roby63cvs

Ciao ho un problema con Rex Weather Force 2020 dopo aver aggiornato msfs2020 con l'ultima versione 1.13.16.0 quando faccio partire il simulatore e annesso programma per il meteo il gioco va in crash cosa che prima dell'aggiornamento non ha mai fatto premetto che senza far partire  Rex il simulatore funziona benissimo volevo chiedere se qualcuno di voi che una il mio stesso programma fa la stessa cosa. Grazie ciao

Stanno lavorando ad un aggiornamento di Rex, speriamo facciano presto


MILLENIUM AIR


   
RispondiCitazione
Roby63CVS
(@roby63cvs)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

Ho mandato una mail ieri sera spiegando il problema e questa mattina mi hanno risposto dicendomi che entro la giornata di oggi avrebbero risolto il problema con un aggiornamento e che mi avrebbero avvisato via mail 


   
RispondiCitazione
(@greyshock)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 198
 

è uscita la nuova versione, funzionante.


MILLENIUM AIR


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 

@greyshock Scarico Bruno ? ...ciao mitico.


   
RispondiCitazione
Roby63CVS
(@roby63cvs)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

@skerp Hai voglia ad aspettare la loro mail meno male che esiste il forum Grazie a tutti per l'aiuto


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 
Postato da: @roby63cvs

@skerp Hai voglia ad aspettare la loro mail meno male che esiste il forum Grazie a tutti per l'aiuto

No neppure a me è arrivata la mail...cmq ha fatto il download in automatico. PS:Rex è veloce cmq a risolvere i problemi.


   
RispondiCitazione
Condividi: