Andando su Mod manager si trova la nuova versione del TBM930 vers. 0.5.12. Ebbene cliccando su "scarica" ci si ritrova nel sito di Mix Mugx da dove è possibile notare che effettivamente si può scaricare la vers. 0.5.12 del TBM 930, sennonchè una volta scaricato il relativo file andando in alto a destra e cliccando sul tasto verde "CODE", è possibile leggere nella Sezione "readme" la seguente dicitura: MSFS TBM 930 Project 0.5.10 (Continue project). Quindi come é possibile notare il file anche se nominato 0.5.12 resta 0.5.10 ma, poichè é dato leggere "Continue project" ho immaginato che si trattava solo di una dicitura di base e che avrei trovato la nuova versione 0.5.12 del TBM 930. Macchè una vota installata la versione era quella di una volta, quella cioè dove non si aprivano i portelli, senza la visuale dei piloti ecc.. Sbaglio qualcosa io nello scaricare la nuova versione o a qualcuno é successo la stessa cosa? Grazie Andando su Mod manager si trova la nuova versione del TBM930 vers. 0.5.12. Ebbene cliccando su "scarica" ci si ritrova nel sito di Mix Mugx da dove è possibile notare che effettivamente si può scaricare la vers. 0.5.12 del TBM 930, sennonchè una volta scaricato il relativo file andando in alto a destra e cliccando sul tasto verde "CODE", è possibile leggere nella Sezione "readme" la seguente dicitura: MSFS TBM 930 Project 0.5.10 (Continue project). Quindi come é possibile notare il file anche se nominato 0.5.12 resta 0.5.10 ma, poichè é dato leggere "Continue project" ho immaginato che si trattava solo di una dicitura di base e che avrei trovato la nuova versione 0.5.12 del TBM 930. Macchè una vota installata la versione era quella di una volta, quella cioè dove non si aprivano i portelli, senza la visuale dei piloti ecc.. Sbaglio qualcosa io nello scaricare la nuova versione o a qualcuno é successo la stessa cosa? Grazie Succede anche a me uguale....ne sto parlando su un altro post, sempre qui su questo forum. Grazie fammi sapere Ho scoperto......non basta scompattare lo zip e metterlo nella community, la cartella da metterci è quella che c'è dentro, se no FS non la vede. ? sicuramente hai fatto anche tu come me. Prendi invece la cartella che termina con "improvement" e metti solo quella in community. Ha funzionato immediatamente. Gio non é questo il problema. La circostanza che occorre inserire il file che termine con "improvement" lo sapevo e il file funziona. Il problema è che dovrebbe scaricare le versione 0.5.12. e invece se vai su redme vedrai che la versione è la 0.5.10. Una domanda per verificare: scaricando il file sedicente 0.5.12,le portiere ti si aprono? @vololiberovololibero Assolutamente sì. L'ho visto anche io il reame, forse non lo hanno cambiato, ma il resto si, perché le porte si aprono. Prima io avevo la cartella improvement annidata dentro quella risultante dallo compattamento del download e così FS lanciava la stock. E' incredibile Gio..credimi..nei giorni scorsi ho provato più volte a mettere il file, quello giusto (la cartella improvement) ) in Community ma niente da fare, il file funzionava ma secondo la vecchia versione senza copilta, con le portiere che non potevano essere aperte ecc.. Stamane, improvvisamente dopo aver letto il tuo post ho scaricato nuovamente il file v. 0.5.12 e...misteri dell'informatica... tutto funzionò regolarmente. Giò ...Non so come ringraziarti, avevo rinunciato a scaricare la nuova versione e grazie ai tuoi post ho risolto il problema. Infinite Grazie. E' incredibile Gio..credimi..nei giorni scorsi ho provato più volte a mettere il file, quello giusto (la cartella improvement) ) in Community ma niente da fare, il file funzionava ma secondo la vecchia versione senza copilta, con le portiere che non potevano essere aperte ecc.. Stamane, improvvisamente dopo aver letto il tuo post ho scaricato nuovamente il file v. 0.5.12 e...misteri dell'informatica... tutto funzionò regolarmente. Giò ...Non so come ringraziarti, avevo rinunciato a scaricare la nuova versione e grazie ai tuoi post ho risolto il problema. Infinite Grazie. Sono contento che funziona. Ho notato, fra l'altro che, talvolta, usato un aereo che funziona, se ne carichi un altro che era a posto, passando solo dal Menù principale, senza uscire, il secondo presenta qualcosa che non va. Devo uscire al desktop e ricaricare e allora funziona. Un po' come succede su certi payware dei precedenti simulatori, dove il produttore stesso ti avvisa che non è corretto fare così, ma raccomanda di uscire e ricaricare.
Notifiche
Cancella tutti
Aggiornamenti Simulatore
8
Utenti
0
Reactions
845
Visualizzazioni
Topic starter
13/03/2021 12:38 pm
14/03/2021 5:37 pm