Buongiorno, mi chiamo Rinaldo (Softly Please), ho 67 anni e mi diverto con Flight Simulator da oltre 35 anni. Ricordo come fosse ieri quando mi arrivó la scatola della Sub Logic (piccola azienda di Champaign in Illinois, che poi vendette i diritti alla Microsoft...) con dentro il primo Flight Simulator per Amiga...(il mio Amiga 1000 é stato il primo ad entrare in Italia, ordinato in UK e pagato un occhio della testa ma arrivato quando neppure la Commodore Italia ne aveva ancora uno...). Da allora li ho avuti tutti, di FS, senza mai diventare un pilota provetto (la cosa non mi attrae...) ma sempre divertendomi a "giocare" con il simulatore, a spasso per il pianeta Terra....E ancor oggi é cosí e ci son rimasto male, lo ammetto, quando girando per il mio Piemonte (abito in Veneto ma sono vercellese..) arrivato a Torino ho cercato per 10 minuti la Mole Antonelliana senza trovarla....E pensare che ho appena upgradato appositamente il mio pc per poter vedere tutto quel che c'é al suolo senza limitarmi a settaggi intermedi....Comunque rispetto a FS X é un bel salto in avanti...anche se saró felice solo quando, volando radente il mare adriatico verso la punta piú occidentale e a nord della penisola istriana, potró vedere il vecchio faro di Savudrjia (Salvore) troneggiare impavido....Quel luogo lo conosco bene (é il luogo delle mie ferie estive...) e passarci sopra e non trovare nulla che assomigli neppure lontanamente al mio faro, lo ammetto che mi ha deluso un pochino....Se qualcuno, un domani, volesse fare un upgrade grafico di quella zona gli sarei riconoscente per sempre.... ?
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
1
Utenti
0
Reactions
702
Visualizzazioni
Topic starter
17/09/2020 8:10 pm