Flight Simulator 20...

Notifiche
Cancella tutti

Flight Simulator 2024

7 Post
3 Utenti
2 Reactions
164 Visualizzazioni
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Estimable Member
Topic starter  

Ciao a tutti ,vorrei chiedervi se sapete qualcosa di più sul nuovo  simulatore 2024 di Asobo , ho scoperto qualche giorno fa che uscirà a Novembre , qualcuno ha provato la versione beta di prova? Grazie

Citazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

No per ora c'è la ALPHA, ridotta per prove da parte di ASOBO.

Se vuoi saperne di più guardati questo stupendo video

https://www.youtube.com/watch?v=fp4a3hPwP4s&pp=ygUITVNGUzIwMjQ%3D

RispondiCitazione
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Estimable Member
Topic starter  

Ciao paolo, l'ho vista la presentazione del nuovo simulatore, volevo sapere la tua prima impressione e opinione, è molto differente dal FS2020 mi sembra più aperto sia ai Simmers che a chi cerca un gioco

Giampa reacted
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@crisvenezia Ciao, la mia prima impressione è un "FINALMENTE" hanno rimodulato tutto il simulatore dal lato degli scenari e degli oggetti ad esso riferiti: aerei, elicotteri, ...attingendo risorse dal cloud e non più dal PC. Gli aerei, aeroporti, ecc.. nel 2020 vengono "succhiati" tutti all' avvio (anche quelli che non selezioni) dalla community o dalle direttori del gioco, appesantendo tanto il software. Nel 2024 gli scenari e aerei che scegli solamente vengono scaricati dal cloud, man mano che voli i pezzi di scenari vengono tirati giu dal cloud. Và da sè che il PC ne sarà molto meno appesantito come risorse dati e video. Unica nota importante sarà avere una connessione internet importante di almeno 40-50 Mbs perchè tutto il sistema di scambio dati avvenga velocemente. Credo che i server vengano potenziati di molto per favorire questa cosa. I livelli di dettaglio su oggetti 3D (LOD) è ben di 4000 volte superiore al 2020. Una risorsa fantastica che darà risoluzioni dell' ordine di mm. speriamo che questa risorsa sia fruibile anche nelle SDK nella progettazione. Poi ci saranno nuove sezione più approfondite per le missioni e le scuole volo. Un tablet con possibilità di redigere il piano di volo nel cockpit....Le aerodinamiche degli aerei sono state riviste e sviluppate tantissimo. il mio modesto parere è "SPETTACOLARE".

RispondiCitazione
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Estimable Member
Topic starter  

Grazie Paolo per la tua chiara prospettiva  tecnica e da esperto,  ultimamente ho cambiato operatore e da    40 Mb  sono passato   ala velocità di 350 Mb al secondo, ancora non sapevo del FS2024 , ora mi viene comoda la nuova linea,  saluti Cristian

Giampa reacted
RispondiCitazione
(@andrea-rismondo)
Eminent Member

Il mio PC ha un processore Intel i5 10400 un scheda grafica Geoforce GTX 1660 16 Ram MSFS 2024 potrà girare senza problemi ?. Grazie

RispondiCitazione
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Estimable Member
Topic starter  

@andrea-rismondo  penso di si, io ho un I 5 6500 con 32 Gb di ram con scheda video da 8 Gb, piuttosto penso che sei deve avere un buona connessione dato che si istallano 30 Gb del simulatore il resto è online

RispondiCitazione
Condividi: