@giampa tHo acquistato la versione Premium de-luxe del nuovo simulatore FS2024. Sono stati scvaricati complessivamente 19,1 Mb su 50. Mi sono rivolto all'assistenza di Microsoft e X box ma mi è stato risposto che se il sim si avvia , va tutto bene. In effetti il sim si avvia, ma non trovo come inserire un flight plan; non so se quelli fatti con simbrief e salvati si possono inserire, perchè dalla barra spaziatrice non c'è "copia da PC". Non riesco a inserire le nuove impostazioni da tastiera,controller e joystick. inoltre,nel percorso per accedere alla cartella "Community" manca il passaggio " Limitless". Cosa c'è di strano? Mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda. Sapere se 19.1 Gib scaricati sono anche per altri simmer lo stesso. In attesa dei tanti preziosi tutorials di Giampa. Come si inserisce il piano di volo|? Se inserisco sulla mappa del mondo i codici ICAO di partenza e arrivo, non c'è la possibilità di inserire tutte le aerovie intermedie. Ma p, più difficile, è lìimpostazione di tastiera, joystick e controller X box. Fenix ha rilasciato A320 compatibile. C:\Users\Utente\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache\Packages\Community. E' indirizzo di community e si trova in Negozio Libreria ruota dentata. Da qui si può spostare community dove vuoi. Help me. Come eliminare quelle scie che si vedono attorno all'aereo quando è in modalità esterno Grazie Help me. Come eliminare quelle scie che si vedono attorno all'aereo quando è in modalità esterno Grazie ciao a tutti attualmente ho installato sul mio pc sia mfs 2020 che il 2024 questo perche mi piace volare ma attualmente non riesco a configurare la periferica con il nuovo simulatore, quindi faccio delle prove e poi mi arrendo e passo al vecchio simulatore. a quando dei tutorial su questo simulatore ? qualcuno a qualche link dove si puo aprendere ? grazie Ciao a tutti, ho installato FS24 con successo, ma il Joystick deve essere riconfigurato, non ci riesco. qualcuno può aiutarmi? Grazie Vai su impostazioni -comandi- keyboard 2024 e fai switch su 2020, hai tutti i comandi che avevi sul 2020 @detectiveone Ciao. Si i 19 GB sono quelli che occupa il 24. i piani di volo sono compatibilissimi da simbrief e quelli redatti per il 20. Il menù per accedere al piano di volo è un pò diverso ma c'è nella schermata del mondo nel "volo libero" li decidi se fare un VFR o un IFR. hai una maschera che si apre o cliccando su TAB (tablet) o inserendo i dati direttamente nella maschera dedicata al piano di volo. In rete YTube trovi sicuramente dei tutorial che ti aiutano a muoverti e a settare sia joy che altre periferiche. si devono settare da capo o sceglire la compatibilità del 2020 cliccando sulle freccine. Sembra incasinato ma poi diventa semplice. @andrea-rismondo Ciao devi andare sulla voce di menù Questa è la mappa termica che hai attivato dal menu meteo...toglila.. è spulcia un po' nei menu per la scritta cfd..non sono nel sim...ma l'ho vista Grazie, per adesso tutto OK, ogni comando diventa una novità ricercarlo. L'attrito di primo distacco e sempre complicato. @giampa Dov'è l'icona dell'ATC? Il piano di volo da simbrief salvato non si carica.sulla mappa dove si vede solo la linea retta del volo diretto (nel mio caso LICA-LIPE).Nel tablet del pilota, cliccando si Simbrief, appare un avviso : Simbrief user name not set. Check options page.; si carica solo sull'EFB. @detectiveone non c'è sulla pagina del mondo l ATC fai tutto col TAB. se vuoi aprire l ATC devi essere già nella pagina del volo Il piano di volo da simbrief salvato non si carica.sulla mappa dove si vede solo la linea retta del volo diretto (nel mio caso LICA-LIPE).Nel tablet del pilota, cliccando si Simbrief, appare un avviso : Simbrief user name not set. Check options page.; si carica solo sull'EFB. Per favore, dammi un chiarimento su questo.
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
49
Utenti
2
Reactions
3,073
Visualizzazioni
24/11/2024 7:49 pm
25/11/2024 6:51 pm
26/11/2024 8:48 am