Fs2020 joeystik pro...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Fs2020 joeystik problemi

7 Post
2 Utenti
0 Reactions
434 Visualizzazioni
(@giancarlo-cimarelli)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

Buonasera atutti,mi chiamo giancarlop ed ho un grande problema con il simulatore.

Aquistato regolarmente su steam 120 euro,il problema e` che non mi trova il Joeystick extra comperato per questo gioco ne ho provati di tutti i modelli niente non me lo mostra nemmeno nella sezione comandi,il comico di tutto questo e` che nella sezione steam famiglia condivido questo gioco con mio figlio,allora lui puo usare qualsiasi joeystik e funzionano tutti,Io che l ho comperato installato di joeystik non ne vedo nemmeno l ombra c e`qualcuno che mi puo spiegare perche`?

Ringrazio anticipamente qualsiasi consiglio

Buona serata


   
Citazione
(@gpfriz)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 37
 

Anch'io ho acquistato la versione Deluxe. Al di la che speravo di avere almeno qualche aereo in più, non solo due, ma nella configurazione dei controller vedo solo la tastiera e il mouse e non vedo la T.Flight stck X regolarmente connessa e configurata su Windows... 


   
RispondiCitazione
(@giancarlo-cimarelli)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

Ho risolto il problema,visto che io l ho comperato in steam,ho fatto un altro acconto steam e poi ho chiesto la condivisione familiare e avendola avuta ho tutti gli aerei e anche il joeystick,molto strano io che lo comprato non ho niente poi lho passato in famiglia con altro steam acconto ho tutto ,non so che pensare


   
RispondiCitazione
(@giancarlo-cimarelli)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

@gpfriz

Ho risolto il problema,visto che io l ho comperato in steam,ho fatto un altro acconto steam e poi ho chiesto la condivisione familiare e avendola avuta ho tutti gli aerei e anche il joeystick,molto strano io che lo comprato non ho niente poi lho passato in famiglia con altro steam acconto ho tutto ,non so che pensare


   
RispondiCitazione
(@giancarlo-cimarelli)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

Ho risolto il problema,visto che io l ho comperato in steam,ho fatto un altro acconto steam e poi ho chiesto la condivisione familiare e avendola avuta ho tutti gli aerei e anche il joeystick,molto strano io che lo comprato non ho niente poi lho passato in famiglia con altro steam acconto ho tutto ,non so che pensare


   
RispondiCitazione
(@gpfriz)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 37
 

@giancarlo-cimarelli

Ciao Giancarlo grazie per il consiglio. Scusa l'ignoranza in materia di STEAM... ma mi puoi aiutare a capire meglio? Io ho scaricato un software che si chiama STEAM e che mi fa andare su una specie di piattaforma di condivisione o gioco online, scusa ma non ho capito bene. 

E' questo che intendi? Mi puoi dare delle istruzioni per favore? 

Ti allego la schermata della mia app STEAM.

Grazie ancora

 


   
RispondiCitazione
(@giancarlo-cimarelli)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
Topic starter  

@gpfrizEsatto questo e Steam e una piattaforma per comprare giochi


   
RispondiCitazione
Condividi: