Buonasera atutti,mi chiamo giancarlop ed ho un grande problema con il simulatore. Aquistato regolarmente su steam 120 euro,il problema e` che non mi trova il Joeystick extra comperato per questo gioco ne ho provati di tutti i modelli niente non me lo mostra nemmeno nella sezione comandi,il comico di tutto questo e` che nella sezione steam famiglia condivido questo gioco con mio figlio,allora lui puo usare qualsiasi joeystik e funzionano tutti,Io che l ho comperato installato di joeystik non ne vedo nemmeno l ombra c e`qualcuno che mi puo spiegare perche`? Ringrazio anticipamente qualsiasi consiglio Buona serata Anch'io ho acquistato la versione Deluxe. Al di la che speravo di avere almeno qualche aereo in più, non solo due, ma nella configurazione dei controller vedo solo la tastiera e il mouse e non vedo la T.Flight stck X regolarmente connessa e configurata su Windows... Ho risolto il problema,visto che io l ho comperato in steam,ho fatto un altro acconto steam e poi ho chiesto la condivisione familiare e avendola avuta ho tutti gli aerei e anche il joeystick,molto strano io che lo comprato non ho niente poi lho passato in famiglia con altro steam acconto ho tutto ,non so che pensare Ho risolto il problema,visto che io l ho comperato in steam,ho fatto un altro acconto steam e poi ho chiesto la condivisione familiare e avendola avuta ho tutti gli aerei e anche il joeystick,molto strano io che lo comprato non ho niente poi lho passato in famiglia con altro steam acconto ho tutto ,non so che pensare Ho risolto il problema,visto che io l ho comperato in steam,ho fatto un altro acconto steam e poi ho chiesto la condivisione familiare e avendola avuta ho tutti gli aerei e anche il joeystick,molto strano io che lo comprato non ho niente poi lho passato in famiglia con altro steam acconto ho tutto ,non so che pensare Ciao Giancarlo grazie per il consiglio. Scusa l'ignoranza in materia di STEAM... ma mi puoi aiutare a capire meglio? Io ho scaricato un software che si chiama STEAM e che mi fa andare su una specie di piattaforma di condivisione o gioco online, scusa ma non ho capito bene. E' questo che intendi? Mi puoi dare delle istruzioni per favore? Ti allego la schermata della mia app STEAM. Grazie ancora @gpfrizEsatto questo e Steam e una piattaforma per comprare giochi
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
7
Utenti
0
Reactions
475
Visualizzazioni
Topic starter
17/11/2020 7:30 pm
20/11/2020 9:25 pm