Inserimento INDIAFO...

Notifiche
Cancella tutti

Inserimento INDIAFOXTECHO - MB-339 - MSFS e PERFECT FLIGHT - FS APPROACHES – ITALY MSFS

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
2,443 Visualizzazioni
docpilot
(@docpilot)
Honorable Member
Topic starter  

Buonasera a tutti.

Perdonatemi se vengo subito al dunque, ma essendo "tecnoleso" ho bisogno di buoni consigli per MFS 2020.

Ho acquistato la versione Premium De Luxe con i dischi ed effettuo puntualmente tutti gli aggiornamenti che il programma richiede. Ho acquistato nel negozio di MFS 2020 qualche aereo e qualche aeroporto. Il tutto senza difficoltà.

Il primo dubbio mi sorge adesso che vorrei acquistare da SimMarket: "PERFECT FLIGHT - FS APPROACHES – ITALY MSFS". Esiste il rischio che vada in conflitto col programma già presente in MFS2020?

Il secondo dubbio riguarda: "INDIAFOXTECHO - MB-339" sempre per la stessa ragione, anche se l'aereo non è presente in MFS2020.

Grazie a chi mi risponderà.

Citazione
(@daniele51)
Estimable Member

Ciao dove lo hai comprato? E’ in italiano ? Vorrei comprarlo anche io ma sono indeciso se scaricarlo o prendere la versione con i dischi.

RispondiCitazione
docpilot
(@docpilot)
Honorable Member
Topic starter  

Ciao, lo ho comprato su Amazon. 

Sembra che la versione con i dischi non ci sia più.

Comunque, sia con i dischi che con Steam i tempi di scaricamento sono abbastanza lunghi.

Sì. E' in italiano.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da docpilot

RispondiCitazione
(@maurizio-rizzotto)
New Member

Ciao a tutti, sono Maurizio e mi sono appena registrato.

Io ho acquistato lo MB339 da SimMarket. L'aereo vola molto bene e da molte soddisfazioni. Ho l'impressione che l'entrata in vite sia un po' strana, ma c'è comunque l'avviso che non è possibile eseguire tutte le manovre acrobatiche.

Ho riscontrato un unico problema durante l'installazione e ho trovato anche il relativo rimedio (banale).

Scaricato il file da SimMarket, l'ho scompattato e copiato nella Directory Community. Un messaggio di errore mi avvisava che una directory/file aveva un nome troppo lungo e che quindi non era possibile installarla/o. Il problema era la lunghezza della dir TEXTURE.PILOTGENERIC  (in Simobject/Airplanes/IndiaFoxEcho_MB339A) riguardante le tute dei piloti delle skin non PAN. 

La soluzione è stata quella di rinominare la dir in TEXTURE.PILOTGEN e modificare i files texture.cfg di  TUTTE le skin interessate modificando la riga

fallback.2=..\texture.pilotgeneric

in

fallback.2=..\texture.pilotgen

questo ha risolto il problema, ma vorrei capire qualcosa riguardo alla lunghezza delle directory "troppo lunghe" che il simulatore non accetta ma il sistema operativo considera normali.

Buon volo

Maurizio

RispondiCitazione
docpilot
(@docpilot)
Honorable Member
Topic starter  

Ho scaricato l'MB339 e va che è una meraviglia. Altrettanto con l'EZ.

Happy landings.

RispondiCitazione
(@degio)
New Member

Ciao, una domanda: Ti funziona l'impostazione della rotta da manopola HDG? 

RispondiCitazione
(@maurizio-rizzotto)
New Member

Finora ho usato solo la navigazione GPS, ma il settaggio relativo dello strumento funziona normalmente.

se hai dubbi guarda su youtube:

https://youtube.com/watch?v=KOPDjnfsByQ&feature=youtu.be

Ciao

Maurizio

RispondiCitazione
Condividi: