Mi presento + probl...
 
Notifiche
Cancella tutti

Mi presento + problema con Negozio MFS 2020

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
883 Visualizzazioni
(@rob747)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
Topic starter  

Ciao a tutti,

ho installato regolarmente MFS 2020 su PC tramite Microsoft store/Xbox ma quando accedo al NEGOZIO di MFS 2020 non mi viene permesso di acquistare nessun prodotto.

Ho provato a avviare MFS 2020 sia come Amministratore che cliccando sull'icona senza nessun risultato e ho chattato con il supporto di Microsoft store che su questo problema mi ha solo invitato a consultare questo sito.

 


   
Citazione
(@greyshock)
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 198
 
Pubblicato da: @rob747

Ciao a tutti,

ho installato regolarmente MFS 2020 su PC tramite Microsoft store/Xbox ma quando accedo al NEGOZIO di MFS 2020 non mi viene permesso di acquistare nessun prodotto.

Ho provato a avviare MFS 2020 sia come Amministratore che cliccando sull'icona senza nessun risultato e ho chattato con il supporto di Microsoft store che su questo problema mi ha solo invitato a consultare questo sito.

 

Ciao, ma il negozio è cliccabile o non è disponibile?

Se non fosse cliccabile e se fossi collegato con il wifi prova a collegare un cavo di rete.

A me è sempre andato bene con il wifi ma da alcuni giorni ho avuto problemi e il negozio non era cliccabile, alle fine ho risolto collegando un cavo di rete.

Questo post è stato modificato 3 anni fa da greyshock


MILLENIUM AIR


   
RispondiCitazione
(@rob747)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
Topic starter  

Ciao @greyshock,

Se clicco su Negozio appare tutto ma se clicco su "acquista e installa " o su "acquista" non succede nulla

per qualsiasi prodotto che voglio acquistare. 

Non sono collegato  con il wifi.

Comunque quello che volevo acquistare su Negozio l'ho acquistato su un Market esterno e  funziona regolarmente.

 

 


   
RispondiCitazione
Firefax
(@firefax)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 302
 

Ciao @rob747 e benvenuto, un suggerimento per tener in ordine il forum e per aver più risposte alle proprie problematiche, è preferibile postare i topic nelle giuste sezioni, (qui siamo in quello delle presentazioni).

Riguado il tuo problema, dico una cosa scontata, (ma non si sa mai), hai controllato che nell'area del login in alto a Dx sia riportato correttamente il tuo nickname con cui sei registrato vero?

Buon vento


   
RispondiCitazione
Condividi: