Salve a tutti, mi chiamo Livio, sono nuovo dei simulatori e sto imparando pian piano anche grazie ai tutorial di MSFS2020. In particolar modo sono all'8° e ho un problema con la mod. Qualunque cosa faccia, con qualunque piano di volo il carburante è sempre al 19%. Non riesco a modificare nulla, se ci provo nel gate dopo due secondi torna ai parametri iniziali, se lo faccio in fase di pianificazione volo, poi quando inizia la simulazione lo ritovo sempre al 19% come in foto. Ciao, penso ti sarebbe molto utile seguire i diversi tutorial del nostro sito e su Youtube riguardanti il 320FBW. Avresti scoperto che il carburante, come i passeggeri, si caricano con il FLYPAD a bordo. Quello che inputi come dati e piani di volo con l'interfaccia di MSFS2020 non contano nulla (vale solo aeroporto di partenza e pista oppure gate). Il piano di volo si carica su MCDU e il resto su FLYPAD. @squalloxxx Grazie per la risposta, come ho scritto sono solo al Tutorial n.8 e su quello sia il carburante viene settato come con il 320 neo e il piano di volo e caricato sul MCDU in automatico. Si vede che successivamente hanno modificato la mod.
Ho provato a fare una ricerca fra i post ma non ho trovato nulla.
Mi aiutate?
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
3
Utenti
0
Reactions
993
Visualizzazioni
Topic starter
24/10/2022 5:01 pm