@firefax grazie Fabio ma io nn sono molto esperto ma la mail al customer care dov’è la trovo? Ciao Loris, scusa il ritardo ma ho avuto una settimana travagliatissima. Dunque non trovo l'email che avevo scritto da qualche parte ma in ogni caso visto il tempo trascorso dall'ultima volta che l'ho usata, potrebbe anche esser cambiata nel frattempo. A questo punto forse meglio spiegare direttamente il tuo problema a voce, la pagina del supporto per FS2020 è QUESTA e il relativo numero a cui rivolgersi, dovrebbe esser questo: 800 / 089760 Facci sapre ? Fabio Conosco il tuo problema di cui sopra e il numero da fare è quello e posso garantirti che funziona. Ho provato a chiamare proprio adesso e a me la linea non cade, occorre una volta superata la scelta della registrazione, scegliere l'opzione 3 (quella tecnica). Prova a richiamare con un'altro telefono magari. Fabio @firefax grazie 1000 sto sscaricando in Line si MicrosoftStore il gioco adesso attendo la fine ci vorrà un po’ ma vi farò sapere … per la telefonata quando ho provato funzionava poi però avevo scelto altri numeri comunque vediamo dai un caro saluto per ora a tutti voi MOOLTO gentili Ma di nulla Loris, facci sapere poi se risolvi ? Fabio
comunque il Sim L ho scaricato tutto quindi servirebbe Rosetta te L account per immettere la mia chiave che risulta già usata??
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
21
Post
4
Utenti
1
Reactions
1,447
Visualizzazioni
Topic starter
10/11/2021 1:34 pm
16/11/2021 10:25 am
Topic starter
16/11/2021 12:33 pm
Ciao
Al numero che c é li rispondono solo per la parte iniziale ovvero dove chiedono se vuoi o no registrare la chiamata poi la linea CADE si interrompe.
Il mio problema è che ho una chiave del simulatore che ho usato PER SBAGLIO on Line per scaricarlo perché NON RIUSCIVO a scaricare i 10 dvd del pacchetto … quindi dovrebbero resettare il mio account così che quando faccio il reedmen mi fa aprire il simulatore
16/11/2021 3:30 pm
Topic starter
16/11/2021 4:40 pm
16/11/2021 7:49 pm
Pagina 2 / 2
Precedente