non riesco a reinst...
 
Notifiche
Cancella tutti

non riesco a reinstallare fs 2020

15 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,401 Visualizzazioni
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

Dopo averlo disinstallato per problemi( premium deluxe) , sono tornato su x-box per rifare il download , fatto compreso digital ownership, lancio il gioco che non parte e dopo un po questa è la risposta in allegato. Notare la connessione mia è ok.


   
Citazione
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

scusate la risposta che mi da è "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" 


   
RispondiCitazione
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

Giampa aiuto! Cerco di essere preciso il gioco lo scarica ma quando avvii, appena vedo la schermata con i canyon mi blocca dicendo "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" 

problema è di loro o mio? è da ieri pomeriggio, che sono cosi.


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 
Postato da: @adriano-roberto-puntoni

Giampa aiuto! Cerco di essere preciso il gioco lo scarica ma quando avvii, appena vedo la schermata con i canyon mi blocca dicendo "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" 

problema è di loro o mio? è da ieri pomeriggio, che sono cosi.

Anche a me lo fa da due giorni porca miseria. La sfera dell'aggiornamento continuaa girare poi esce quel messaggio e devo reinserire ancora user e password di xbox game bar. ma al riavvio stessa storia. Poi ho provato adesso e funziona non so che dire guarda.


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 
Postato da: @skerp
Postato da: @adriano-roberto-puntoni

Giampa aiuto! Cerco di essere preciso il gioco lo scarica ma quando avvii, appena vedo la schermata con i canyon mi blocca dicendo "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" 

problema è di loro o mio? è da ieri pomeriggio, che sono cosi.

Anche a me lo fa da due giorni porca miseria. La sfera dell'aggiornamento continuaa girare poi esce quel messaggio e devo reinserire ancora user e password di xbox game bar. ma al riavvio stessa storia. Poi ho provato adesso e funziona non so che dire guarda.

Ah dimenticavo ho trovato questo link " https://emagtrends.com/it/come-risolvere-microsoft-flight-simulator-bloccato-sul-problema-della-schermata-di-caricamento/ "prova a darci un'occhiata.Cmq io non ho risolto  così. semplicemente oggi è andato. mi è venuto un dubbio che qualche aggiornamento di windows update vada in conflitto con stò k..o di simulatore. Microsoft che danneggia microsoft una meraviglia guarda


   
RispondiCitazione
(@argio)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 50
 

anche a me lo ha fatto stamani, però dopo qualche secondo mi ha re-indirizzato sull'account di xbox e da li è partito.

Provate a fare il login su xbox.


   
RispondiCitazione
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

HO RISOLTO! Ho trovato il giusto consiglio non mi ricordo dove, ma ha funzionato e si è sbloccato.

GUARDA L'ALLEGATO


   
RispondiCitazione
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/categories/360001769531-Microsoft-Flight-Simulator

Ho inserito per la ricerca: server di contenuti non accessibili


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 230
 
Postato da: @adriano-roberto-puntoni

HO RISOLTO! Ho trovato il giusto consiglio non mi ricordo dove, ma ha funzionato e si è sbloccato.

GUARDA L'ALLEGATO

Se puoi pubblica la tua soluzione potrebbe essere utile a molti visto che è un problema noto. 


   
RispondiCitazione
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

@skerp

https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/categories/360001769531-Microsoft-Flight-Simulator

Ho inserito per la ricerca: server di contenuti non accessibili

 

   
RispondiCitazione
(@pietro2752)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 4
 
Postato da: @adriano-roberto-puntoni

HO RISOLTO! Ho trovato il giusto consiglio non mi ricordo dove, ma ha funzionato e si è sbloccato.

GUARDA L'ALLEGATO

scusa ho lo stesso problema. per favore mandami l'allegato che non lo vedo


   
RispondiCitazione
(@adry60)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 36
Topic starter  

https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/categories/360001769531-Microsoft-Flight-Simulator

Fai come ti dice con me ha funzionato!


   
RispondiCitazione
(@alberto-sodini)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 14
 

@adriano-roberto-puntoni

Ciao, da quando hanno lanciato la patch 1.15.7.0 io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo, ho provato a reinstallare il simulatore ma niente da fare.

ho aperto due segnalazioni  mi hanno risposto con una procedura da eseguire ma il risultato non cambia.

mi sto pentendo di aver acquistato il simulatore, non so più che fare

 


   
RispondiCitazione
(@alberto-sodini)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 14
 

@pietro2752

puoi mandarmi l'allegato sto impazzendo


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2113
 

Prova a vedere se hai update per w10 e scheda video.

Prova a uscire dallo store disttivando l email , poi spegni e riaccendi il pc e rifai la procedura di registrazione con la mail nel xbox store

Prova a cancellare la memoria cache che trovi nella directory appdata 

REIMPOSTA LA CACHE DEL NEGOZIO MICROSOFT
Sulla tastiera, premere i tasti "Win Logo" + "R" 
Digita: WSReset.exe e premi "Invio" 

Apparirà una finestra nera
Attendi fino a quando il popup scompare e viene visualizzato lo Store
Riavvia il computer


   
RispondiCitazione
Condividi: