Dopo averlo disinstallato per problemi( premium deluxe) , sono tornato su x-box per rifare il download , fatto compreso digital ownership, lancio il gioco che non parte e dopo un po questa è la risposta in allegato. Notare la connessione mia è ok. scusate la risposta che mi da è "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" Giampa aiuto! Cerco di essere preciso il gioco lo scarica ma quando avvii, appena vedo la schermata con i canyon mi blocca dicendo "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" problema è di loro o mio? è da ieri pomeriggio, che sono cosi. Giampa aiuto! Cerco di essere preciso il gioco lo scarica ma quando avvii, appena vedo la schermata con i canyon mi blocca dicendo "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" problema è di loro o mio? è da ieri pomeriggio, che sono cosi. Anche a me lo fa da due giorni porca miseria. La sfera dell'aggiornamento continuaa girare poi esce quel messaggio e devo reinserire ancora user e password di xbox game bar. ma al riavvio stessa storia. Poi ho provato adesso e funziona non so che dire guarda. Giampa aiuto! Cerco di essere preciso il gioco lo scarica ma quando avvii, appena vedo la schermata con i canyon mi blocca dicendo "i server di contenuti non sono attualmente accessibili. assicurarsi di aver una connessione internet attiva e riprova piu tardi" problema è di loro o mio? è da ieri pomeriggio, che sono cosi. Anche a me lo fa da due giorni porca miseria. La sfera dell'aggiornamento continuaa girare poi esce quel messaggio e devo reinserire ancora user e password di xbox game bar. ma al riavvio stessa storia. Poi ho provato adesso e funziona non so che dire guarda. Ah dimenticavo ho trovato questo link " https://emagtrends.com/it/come-risolvere-microsoft-flight-simulator-bloccato-sul-problema-della-schermata-di-caricamento/ "prova a darci un'occhiata.Cmq io non ho risolto così. semplicemente oggi è andato. mi è venuto un dubbio che qualche aggiornamento di windows update vada in conflitto con stò k..o di simulatore. Microsoft che danneggia microsoft una meraviglia guarda anche a me lo ha fatto stamani, però dopo qualche secondo mi ha re-indirizzato sull'account di xbox e da li è partito. Provate a fare il login su xbox. HO RISOLTO! Ho trovato il giusto consiglio non mi ricordo dove, ma ha funzionato e si è sbloccato. GUARDA L'ALLEGATO https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/categories/360001769531-Microsoft-Flight-Simulator Ho inserito per la ricerca: server di contenuti non accessibili HO RISOLTO! Ho trovato il giusto consiglio non mi ricordo dove, ma ha funzionato e si è sbloccato. GUARDA L'ALLEGATO Se puoi pubblica la tua soluzione potrebbe essere utile a molti visto che è un problema noto. https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/categories/360001769531-Microsoft-Flight-Simulator Ho inserito per la ricerca: server di contenuti non accessibili HO RISOLTO! Ho trovato il giusto consiglio non mi ricordo dove, ma ha funzionato e si è sbloccato. GUARDA L'ALLEGATO scusa ho lo stesso problema. per favore mandami l'allegato che non lo vedo https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/categories/360001769531-Microsoft-Flight-Simulator Fai come ti dice con me ha funzionato! @adriano-roberto-puntoni Ciao, da quando hanno lanciato la patch 1.15.7.0 io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo, ho provato a reinstallare il simulatore ma niente da fare. ho aperto due segnalazioni mi hanno risposto con una procedura da eseguire ma il risultato non cambia. mi sto pentendo di aver acquistato il simulatore, non so più che fare Prova a vedere se hai update per w10 e scheda video. Prova a uscire dallo store disttivando l email , poi spegni e riaccendi il pc e rifai la procedura di registrazione con la mail nel xbox store Prova a cancellare la memoria cache che trovi nella directory appdata REIMPOSTA LA CACHE DEL NEGOZIO MICROSOFT Apparirà una finestra nera
Sulla tastiera, premere i tasti "Win Logo" + "R"
Digita: WSReset.exe e premi "Invio"
Attendi fino a quando il popup scompare e viene visualizzato lo Store
Riavvia il computer
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
15
Post
6
Utenti
0
Reactions
1,472
Visualizzazioni
Topic starter
12/02/2021 12:37 pm
Topic starter
12/02/2021 1:23 pm
Topic starter
12/02/2021 2:42 pm
12/02/2021 5:55 pm
12/02/2021 6:06 pm
12/02/2021 6:20 pm
Topic starter
12/02/2021 6:56 pm
Topic starter
12/02/2021 7:02 pm
13/02/2021 9:28 am
Topic starter
13/02/2021 2:49 pm
12/04/2021 3:38 pm
Topic starter
12/04/2021 3:53 pm
15/04/2021 11:08 pm
16/04/2021 5:49 am