Buongiorno, ho recentemente acquistato su MS Store una copia di FS 2020 Deluxe ed ho eseguito i passi di installazione secondo procedura; tutto ok, il programma parte ma si "arena" subito sulla richiesta di inserimento del disco per procedere nell'esecuzione. Il mio problema consiste nel fatto che non ho dischi di instllazione / esecuzione, avendo seguito tutta la procedura on-line. Da qui la mia domanda: come devo procedere? Vi risulta che, dopo l'acquisto on-line, Microsoft provveda alla spedizione dei dischi? Oppure che altro fare? Io, forse ingenuamente, avevo supposto che l'installazione "on-line" avesse scaricato ed installato su disco fisso l'intero programma (avrei spazio sufficiente), ma direi che non è così dal momento che il codice richiede l'inserimento del disco. Mi aspetto dal forum un aiuto sul modo migliore di procedere alla soluzione del problema. Grazie
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
1
Post
1
Utenti
0
Reactions
393
Visualizzazioni
Topic starter
27/10/2021 8:30 am