Oggi mi collego e mi dice che devo inserire disco gioco che non ho mai avuto! PERCHE IO HO FATTO INSTALLAZIONE ONLINE !!!!!! Mi sono veramente rotto ! disinstallo tutto e vado a volare dopo aver gettato nel cesso 1500€ . Pazienza ma microsoft fa veramente pena ! @giampa si ho installato tutto adesso all inizio mi chiede di inserire disco gioco che non ho mai avuto perché fatto online ! Ma che casinò fa Microsoft ! Non si può andare avanti così ! @giampaok grazie ci provo Volevo sapere ma su questo gruppo ci sono persone che rispondono? Sembra che sia stato abbandonato @giampa mi spiace ma io ho lo stesso problema mi chiede di inserire disco che non ho ! come si risolve la cosa ? Ciao grazie Questa è lo screenshot ok grazie ! Adesso sembra tornato tutto normale m è un po’ strano non credi ? ...e pensare che questa sezione (in teoria) era solo per le presentazioni dei nuovi utenti ? Raga, ne va della leggibilità, cercate di postare nelle sezioni giuste, questo forum è per noi, cerchiamo di tenerlo in ordine. ? Buona sera a tutti. Mi sono iscritto da poco. Avrei bisogno di una informazione. Dopo aver aggiornato il gioco, ora è il 1.15.8.0 il paesaggio, in particolare Roma, non si vedono più i tetti, le cupole ed i particolari che si vedevano prima, con la precedente edizione. Dovrò cambiare e potenziare la RAM, la VRAM, la CPU ecc.? @firefax Hai ragione, cavolicchio, non avevo visto che questi post erano sotto la "Mi Presento". Chiedo venia e provvedo subito a cancellare i miei post (a volte son troppo istintivo nel rispondere agli amici che non me ne sono proprio accorto: prometto di stare più attento) Grazie ?️ Buona sera a tutti. Mi sono iscritto da poco. Avrei bisogno di una informazione. Dopo aver aggiornato il gioco, ora è il 1.15.8.0 il paesaggio, in particolare Roma, non si vedono più i tetti, le cupole ed i particolari che si vedevano prima, con la precedente edizione. Dovrò cambiare e potenziare la RAM, la VRAM, la CPU ecc.? Controlla se i dati Bing sono su ON. Il percorso é il seguente: OPZIONI GENERALE DATI. Su DATI Controlla Immagini Mondi da dati BING deve essere su ON poi Fotogrammetria su ON Se il tuo PC non supporta la quantità di dati occorrenti di avvisa. Buon Vento @firefax Hai ragione, cavolicchio, non avevo visto che questi post erano sotto la "Mi Presento". Chiedo venia e provvedo subito a cancellare i miei post (a volte son troppo istintivo nel rispondere agli amici che non me ne sono proprio accorto: prometto di stare più attento) Grazie ?️ Non è necessario Paolo, ci mancherebbe, anzi (era rivolto a chi pone le domande), ...se chi posta i problemi poi riceve una giusta soluzione, è per gli altri più facile rintracciarla successivamente se è postata nella sezione giusta. Magari un admin potrebbe spostare i post, giusto per tener il forum maggiormente fruibile. ? @firefax E' tornata utile la richiesta fatta, ed esaudita, al nostro admin Paolo, quella di aver la possibilità di cancellare i propri post, vuoi per errore, vuoi perchè ormai obsoleti o altro. Infatti ci troviamo un bel cestino ognuno sopra i nostri post, e, in qualsiasi momento, anche se datati li possiamo cancellare. Non so se è possibile cancellare anche il proprio thread pubblicato. Inoltre avevo richiesto a Paolo, se era possibile avere uno spazio di c.ca 5MB sul server per depositare/aggiornare sia i progetti, sia documenti, sia script, ecc... in modo da non riempire il forum inutilmente nelle varie discussioni. Ovviamente questo spazio sarà dato accesso (suggerito) a coloro che almeno abbiano contribuito per l' anno in corso (es. 10€ / anno ). Questo preso da esempio anche da altro forum al quale sono iscritto. Così da incentivare anche le iscrizioni con sostanza. Cosa ne pensi? Ciao Paolo Si, si, Paolo è una buona idea anche per me. Personalmente vedrei anche utile che ci fosse qualche moderatore, o qualcuno comunque con i "superpoteri" da admin, che all'occorrenza, facesse ordine fra le discussioni fuori posto spostandole per tipologia, magari crendo anche qualche ulteriore sezione ad'hoc (se mancasse). Mi piacerebbe anche che ci fosse la possibilità di visualizzare l'anteprima degli allegati, (solo l'anteprima non credo appesantisca molto il forum) e avere anche la possibilità magari dei messaggi privati fra utenti. Va bè, un passo alla volta... Ora però mi auto-modero, ? è bene chiudere questo un mini-OT che ho aperto, ("inquinando" questa discussione), come vedi è facile sbagliare anche con le migliori intenzioni ? Fabio
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
30
Utenti
4
Reactions
4,164
Visualizzazioni
29/04/2021 2:32 pm
29/04/2021 2:44 pm
29/04/2021 3:25 pm