Salve a tutti info ...

Notifiche
Cancella tutti

Salve a tutti info Airbus A320

4 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,129 Visualizzazioni
(@carlett086)
New Member
Topic starter  

Buona sera a tutti,

Sono possessore da poco più di qualche mese di fs2020 su xbox.

Essendo un tecnico aeronautico e lavorando principalmente su Airbus A320 mi stop concentrando su questo.

Volandoci però ho scoperto molte cose difformi time' dalla realtà' e molti sistemi non attivi non funzionanti.

Mi chiedevo quindi se fosse possibile aggiungere add on su Airbus a320 su xbox e se possibile come fare.

Grazie mille

Citazione
(@toquinho76)
Eminent Member

Ciao, purtroppo non è possibile installare mod su xbox. Bisogna solo sperare che escano aerei più dettagliati sul marketplace.

Buon volo!

RispondiCitazione
Firefax
(@firefax)
Honorable Member

Ciao Carletto e ben arrivato, son un utente PC e in realtà pensavo che con l'introduzione dell' A32NX di FlyByWire fra i velivoli disponibili "di serie" di FS ci fosse stata la possibilità d'usarlo anche dal lato XBox, invece a quanto leggo no, forse perchè è un progetto ancora in sviluppo. Immagino che magari la cosa sarà possibile con l'arrivo della versione pubblica finale.

Pecato, perchè se pur free e in sviluppo, è finalmente una versione abbasta completa e fedele del 320 per MSFS.

A presto.

Fabio

RispondiCitazione
(@greyshock)
Estimable Member

Pubblicato da: @carlett086

Buona sera a tutti,

Sono possessore da poco più di qualche mese di fs2020 su xbox.

Essendo un tecnico aeronautico e lavorando principalmente su Airbus A320 mi stop concentrando su questo.

Volandoci però ho scoperto molte cose difformi time' dalla realtà' e molti sistemi non attivi non funzionanti.

Mi chiedevo quindi se fosse possibile aggiungere add on su Airbus a320 su xbox e se possibile come fare.

Grazie mille

Ciao,

purtroppo come ti hanno già detto al momento tra xbox e pc non c'è paragone. Su xbox non è possibile utilizzare mod ne tantomeno volare su IVAO o simili.

Su pc ci sono, grazie alle mod, diversi aerei abbastanza completi come per esempio il 320 della FBW che ha molti sistemi funzionanti. Insomma su pc il gioco è enormemente più godibile.

Complimenti per il tuo lavoro!

Hai per caso un account discord?

Bruno

Questo post è stato modificato 3 anni fa da greyshock

MILLENIUM AIR

RispondiCitazione
Condividi: