Buona sera a tutti, Sono possessore da poco più di qualche mese di fs2020 su xbox. Essendo un tecnico aeronautico e lavorando principalmente su Airbus A320 mi stop concentrando su questo. Volandoci però ho scoperto molte cose difformi time' dalla realtà' e molti sistemi non attivi non funzionanti. Mi chiedevo quindi se fosse possibile aggiungere add on su Airbus a320 su xbox e se possibile come fare. Grazie mille Ciao, purtroppo non è possibile installare mod su xbox. Bisogna solo sperare che escano aerei più dettagliati sul marketplace. Buon volo! Ciao Carletto e ben arrivato, son un utente PC e in realtà pensavo che con l'introduzione dell' A32NX di FlyByWire fra i velivoli disponibili "di serie" di FS ci fosse stata la possibilità d'usarlo anche dal lato XBox, invece a quanto leggo no, forse perchè è un progetto ancora in sviluppo. Immagino che magari la cosa sarà possibile con l'arrivo della versione pubblica finale. Pecato, perchè se pur free e in sviluppo, è finalmente una versione abbasta completa e fedele del 320 per MSFS. A presto. Fabio Buona sera a tutti, Sono possessore da poco più di qualche mese di fs2020 su xbox. Essendo un tecnico aeronautico e lavorando principalmente su Airbus A320 mi stop concentrando su questo. Volandoci però ho scoperto molte cose difformi time' dalla realtà' e molti sistemi non attivi non funzionanti. Mi chiedevo quindi se fosse possibile aggiungere add on su Airbus a320 su xbox e se possibile come fare. Grazie mille Ciao, purtroppo come ti hanno già detto al momento tra xbox e pc non c'è paragone. Su xbox non è possibile utilizzare mod ne tantomeno volare su IVAO o simili. Su pc ci sono, grazie alle mod, diversi aerei abbastanza completi come per esempio il 320 della FBW che ha molti sistemi funzionanti. Insomma su pc il gioco è enormemente più godibile. Complimenti per il tuo lavoro! Hai per caso un account discord? Bruno
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
4
Utenti
0
Reactions
1,129
Visualizzazioni
Topic starter
24/01/2022 7:14 pm