Notifiche
Cancella tutti

Scenari MSFS 2020

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
2,868 Visualizzazioni
(@gianni-grazzini)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 30
Topic starter  

Salve a tutti, ho una domanda prima che uscisse il nuovo simulatore FS2020 su youtube sono cominciati a fluire svariati video che rappresentavano scenari stupendi a dimostrazione dello spendore del nuovo FS alcuni dei quali mostravano le nostre città come Firenze, Venezia, Roma etc. Acquistato il simulatore nella versione premiun deluxe e cominciato a volare mi sono reso conto che nulla è presente di tutto ciò, sono io che non ho settato il simulatore correttamente o quello che gira in rete mostra sceneri che saranno messi in vendita in seguito. Grazie GG


   
Citazione
(@gianni-grazzini)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 30
Topic starter  

Mi scuso per questo messaggio ma era colpa mia non avevo attivato dai settaggi la fotogrammetria, tutto Ok scusate GG


   
RispondiCitazione
(@softly-please)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 42
 

@gianni-grazzini

Sí...volevo aggiungere che, non so se lo sai o meno, (essendo new entry), quando inizierai a girare per il Bel Paese (o altrove) non é che avendo attivato il caricamento delle mappe bing tutto sará risolto....Potresti avere delle amare sorprese: a Torino non cercare la Mole Antonelliana, tanto per farti un esempio. Quindi armati di pazienza e vai sui siti degli add on gratuiti (scenari, livree e aeromobili ecc...) fatti dai tanti bravi e volenterosi sviluppatori privati (allflightmods.com é il migliore in assoluto!) e scaricati quel che serve, da molte localitá toscane famose, a molte aggiunte migliorative per Milano, Torino, Novara, Padova ecc....(tutto deve andare nella cartella Community, su internet troverai il percorso per raggiungerla...). Ti aggiungo anche che man mano che io caricavo di contenuti la cartella Community, il caricamento iniziale del simulatore rallentava e arrivato a circa 28 gb di roba scaricata, praticamente si inchiodava alla schermata nera iniziale....Quindi ho svuotato tutto e ora sto cercando di mettere ordine fra i file messi in altra cartella fuori dal gioco, catalogando i file dei vari add on in base geografica, affinché possa caricarli man mano che mi interessano (cioé se intendo volare in quella zona). Questo problema non so se capita a tutti ma dato che il mio PC ha 32 gb di memoria ram e non é affatto vecchio e non ho mai avuto nessuno dei problemi di caricamento del gioco avuti, all'inizio, da molti utenti, credo che la cosa potrebbe valere per tutti....E rinnovo l'invito a tutti a vedere di verificare questa cosa. Ciao Gianni e divertiti.

 


   
RispondiCitazione
(@gianni-grazzini)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 30
Topic starter  

Ciao, ti ringrazio per il tuo messagio veramente esaustivo comunque avevo, prima di postare il mio messaggio, già scaricato tutti gli scenari italiani e oltre e inseriti nella cartella corretta di FS2020, adesso che ho scaricato molti scenari free ma anche a pagamento dal riquadro negozio del gioco per il momento non ho registrto alcuna anomalia nel caricamento del gioco, anche io ho un PC piuttosto recente e potente spero che vada sempre tutto bene.

Ancora grazie e un cordiale saluto. GG


   
RispondiCitazione
Condividi: