Scusate ragazzi ho un problema: ho scaricato dal nostro forum sezione Mod Manager la versione 5.4 del A320: ebbene mentre con la precedente versione era presente il tablet funzionante lato comandante, adesso invece questo tablet è totalmente scomparso. Succede anche a voi? Avete una soluzione ? Grazie Ciao. Per il FLYPAD devi scaricare la Versione DEV non la stabile. Grazie Skerp lo avevo appena scoperto. Stavo scrivendo per comunicare la soluzione. Grazie ancora. attenzione che avendo l'ultimo setup, potete aver il flybywire distinto da quello Asobo, ma solo nella versione dev ed experimental. Se la installate, attenti, perchè le vecchie livree non sono più compatibili, se non scaricando un programmino da flightsim.to che le converte ( anche se a me per la mia di compagnia, ci ho dovuto rimettere le mani per farlo vedere dal simulatore). pvi131 attenzione che avendo l'ultimo setup, potete aver il flybywire distinto da quello Asobo, ma solo nella versione dev ed experimental. Se la installate, attenti, perchè le vecchie livree non sono più compatibili, se non scaricando un programmino da flightsim.to che le converte ( anche se a me per la mia di compagnia, ci ho dovuto rimettere le mani per farlo vedere dal simulatore). Scusate ragazzi ho provato oggi a scaricare da Flybywire l' A320 versione Development e il ,tablet lato comandante è scomparso. Scusa Muffo 1965 ma questo inconveniente c'entra con quello che hai postato tu? Grazie per i consigli che vorrete darmi Scusate ragazzi mi sono anche accorto che adesso scaricando sempre da Flybywire l' A320 versione Development 5.4 l'A320 che mi compare è quello primordiale con tanti pulsanti che non funzionano. Qualche consiglio per favore Ciao Volo Libero...sinceramente non saprei, poi appena ho due minuti controllo....temo che comunque questo aggiornamento farlocco abbia creato certamente alla flybywire un pò di problemi ( intendo x i tasti per l'EFB poi verifico). pvi131 Grazie Muffo per il tuo interessamento. Ti sarei grato se potessi aiutarmi. Grazie @vololibero vai su questo post per la soluzione , la 5.4 è la STABLE NON VA Ciao https://www.msfs2020.it/forum/argomenti-vari/tre-domande-al-volo/#post-6028
Andrea Deplano
Andrea Deplano
Notifiche
Cancella tutti
Altre MOD
12
Utenti
1
Reactions
1,197
Visualizzazioni
Topic starter