Cartella "Community...
 
Notifiche
Cancella tutti

Cartella "Community" non c'è

44 Post
10 Utenti
1 Reactions
10.5 K Visualizzazioni
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

Ciao a tutti.

Mi intrometto in questa discussione perchè, anche io, ho un problema simile. Non ho la cartella Community.

Ho seguito tutto il percorso: C: \ Users \ [nome utente] \ AppData \ Local \ Packages \ Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe \ LocalCache \ Packages \

ma cliccando su "LocalCache" si apre un elenco di file dove non c'è la cartella "Packages" e di conseguenza la cartella Community.

Avete idea di come posso risolvere il problema? La mia versione di FS l'ho acquistata con CD ed installata su disco "C".

 
Pubblicato : 22/11/2021 11:08 am
(@mario-paolo-sim)
Post: 740
Honorable Member
 

@mawiz Ciao ,potresti fare un tentativo cosi':  Click su icona Windows in basso a sx - nel campo "cerca programmi e files"  scrivi "community" . Invio. Click su cartella gialla " Community-collegamento"...

 
Pubblicato : 22/11/2021 1:33 pm
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

Fatto, ma non trova nulla!

 
Pubblicato : 22/11/2021 4:03 pm
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

Trovata!!! Non so per quale motivo il percorso sul mio PC è il seguente:

C: \ Users \ [nome utente] \ AppData \Local\MSFSPackages\

Grazie Mario Paolo per avermi messo sulla giusta strada. ? ? 

 
Pubblicato : 22/11/2021 4:15 pm
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

Purtroppo ho letto adesso su un altro post, inserito da un utente con il mio stesso problema che inserendo le Mod nella cartella "Community" trovata con il percorso che ho sopra descritto NON funziona!

 
Pubblicato : 22/11/2021 4:23 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 740
Honorable Member
 

@mawiz Ho letto ora il post di mirror77 che aveva lo stesso identico problema con installazione da dischi..Ha scritto di aver risolto la questione con una reinstallazione (come suggerito da Giampa precedentemente). Credo convenga provare.

 
Pubblicato : 22/11/2021 5:59 pm
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

@mario-paolo-sim 

Ho esattamente lo stesso problema di Mirror 77, con gli stessi identici file nella cartella "LocalCache". Seguirò il vostro consiglio e reinstallo tutto (non appena avrò una mezza giornata libera ?).  Grazie. 

 
Pubblicato : 22/11/2021 6:29 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 740
Honorable Member
 
  • @mawiz facci sapere come andrà..potrà essere utile anche ad altri.
 
Pubblicato : 22/11/2021 8:04 pm
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema nonostante la reinstallazione del programma. Facendo di nuovo l'installazione con DVD rimane tutto invariato, nessuna cartella Community.

Ho avuto anche diversi problemi nel reinstallare il programma, tanto che l'ho dovuto far partire utilizzando l'app di Xbox.  A questo punto non mi resta che provare a disinstallare di nuovo e reinstallare il gioco scaricandolo on line  dall'app Xbox (apparentemente è possibile anche per chi ha la versione con i DVD).

In ogni caso ho scoperto che il programma non viene eliminato completamente quando viene disinstallato sia se si segue il percorso classico da pannello di controllo sia se si elimina dall'APP. 

 
Pubblicato : 25/11/2021 7:53 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 740
Honorable Member
 

@mawiz Potrebbe essere dovuto al fatto che non e' stato fatto un "clean install". Se fai un "cerca" con la lente in alto a dx e inserisci "clean install" troverai in questo forum numerosi posts a riguardo .Incluso l'indirizzo dello Zendesk che spiega come fare. Era successo anche a me di dover reinstallare (per ragioni diverse dalle tue) e seguendo le le direttive dello Zendesk ,che sinceramente non mi erano del tutto chiare ,ci sono riuscito.Ho dovuto pero' fare una serie di smanacciamenti e tentativi che non ricordo piu' quale e' stato quello risolutivo.Avevo controllato anche gli aggiornamenti software di Windows 10 e di NVIDIA.Se non ci riesci potresti presentare il problema allo Zendesk che comunque ha gia' una serie di risposte pronte per i vari problemi.Potresti anche tu consultare il sito.

Sempre che nel forum non ci sia qualcuno (mi sembrava che ci fosse) che ti possa aiutare avendo avuto il tuo stesso problema. Auguri

 
Pubblicato : 25/11/2021 8:59 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 740
Honorable Member
 

@mawiz https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us

 
Pubblicato : 26/11/2021 11:25 am
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 

@mario-paolo-sim Grazie. Provo e vi faccio sapere. ? 

 
Pubblicato : 26/11/2021 1:16 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 740
Honorable Member
(@mawiz)
Post: 31
Eminent Member
 
Pubblicato da: @mawiz

Trovata!!! Non so per quale motivo il percorso sul mio PC è il seguente:

C: \ Users \ [nome utente] \ AppData \Local\MSFSPackages\

Grazie Mario Paolo per avermi messo sulla giusta strada. ? ? 

Confermo che sul mio PC la cartella "Community", perfettamente funzionante, si trova seguendo il suddetto percorso.

Purtroppo la Mod A32NX che ho scaricato non mi funziona correttamente, in fase di atterraggio con ILS correttamente ingaggiato, a 1000 piedi dal suolo appena tolto il pilota automatico ha cominciato ad accelerare, aumentando notevolmente la velocità nonostante le manette a zero, retraendo autonomamente anche il carrello di atterraggio. Sicuramente sbaglio qualcosa.

 
Pubblicato : 29/11/2021 1:42 pm
Pagina 3 / 3
Condividi: