Malfunzionamento G1...

Notifiche
Cancella tutti

Malfunzionamento G1000

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,670 Visualizzazioni
(@alberth)
Eminent Member
Topic starter

Salve a tutti, da un giorno all'altro la mod Working Title 3.4 del Garmin G1000 si comporta in modo strano. Durante il volo, ma anche a terra se si muove il cursore per spostarsi nella mappa, si evidenzia un fastidioso lag dei waypoint, aeroporti, vor ecc. Ovvero non seguono lo spostamento della mappa all'avanzare dell'aereo, ma si muovono a scatti, sempre in ritardo.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

La mod del 3000 non presenta questo difetto.

Pubblicato : 18/03/2021 1:22 pm
(@greyshock)
Estimable Member

Io invece da tempo ho un altro problema, volo spesso con  il bonanza ma mi succede anche con il cessna 208, appena arrivo all'approch spariscono i punti rotta anche se poi l'aereo continua a seguire la rotta corretta. Se poi provo a toccare il flp o qualcos'altro si blocca tutto anche l'mfd del pilota con mod g1000 3.4. Uno strazio!

MILLENIUM AIR

Pubblicato : 20/03/2021 7:40 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@greyshock ti volevo chiedere: questa mod 3.4 vedo che è un pò datata, non è che sia diventata peggiore della originale ASOBO dopo questi ultimi aggiornamenti?

Te lo chiedo perchè ho provato ad usarlo col 172 e ogni tanto si ingrippa e non esci più dal menù del G1000.

Altra domanda sai se esiste una mod per il 172?

Ciao e Buona Pasqua

Pubblicato : 04/04/2021 8:38 am
(@greyshock)
Estimable Member

Postato da: @giampa

@greyshock ti volevo chiedere: questa mod 3.4 vedo che è un pò datata, non è che sia diventata peggiore della originale ASOBO dopo questi ultimi aggiornamenti?

Te lo chiedo perchè ho provato ad usarlo col 172 e ogni tanto si ingrippa e non esci più dal menù del G1000.

Altra domanda sai se esiste una mod per il 172?

Ciao e Buona Pasqua

Ciao intanto auguri di buona Pasqua a te e a tutto il forum.

riguardo la mod g1000 purtroppo mi sa che hai ragione ma a me piaceva parecchio dal momento che sul bonanza aveva la pagina della gestione motore con le temperature per regolare la miscela oltre alla possibilità di cambiare il qnh da hg in millibar.
La gestione motore l'avevo trovata anche per il 172 ma sempre va con la mod del g1000:

Moulinsart Cessna C172S Plus (G1000 MFD Engine-Lean-System pages) • Microsoft Flight Simulator

Comunque si inchioda se hai un piano di volo, ma se voli in vfr e non necessiti di un piano di volo non si blocca.

Riguardo la mod del 172 ho trovato questa ma non l'ho mai provata:

Cessna 172 Skyhawk flight model mod • Microsoft Flight Simulator

Mi sembra poi che anche qui sul forum qualcuno aveva proposto una modifica fatta personalmente ma bisognerebbe cercare il post.

MILLENIUM AIR

Pubblicato : 04/04/2021 9:59 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@greyshock grazie mille la proverò, ho visto un' altra poi nexus ma non so come sia, datata novembre

https://www.nexusmods.com/microsoftflightsimulator/mods/370

Pubblicato : 04/04/2021 10:38 am
(@greyshock)
Estimable Member

E' uscita la nuova mod g1000 v0.3.5 e sembra funzionare bene.

MILLENIUM AIR

Pubblicato : 15/04/2021 12:45 pm
Condividi: