@rgp senza flap lo stallo avviene a 35 knots, e cade di brutto sia a dx che a sx, recupero senza problemi, mentre coi flaps full tende più a cadere a destra Devi fare il test per l'avionica lo stallo non centra nulla, un aereo di principio non deve mai stallare, dopo uno stallo l'aereo va fuori controllo,il cadere a destra o sinistra dipende da fattori casuali non puoi controllare lo stallo a destra o a sinistra lo stallo è una cosa negativa.Io indendevo dire il test sul modo in cui l' aereo deve avere una sua stabilità e questo significa di poter tenerlo livellato con il solo uso di potenza motore cioè con la sola manetta. ps: livellato vuol dire che aereo non deve salire ne scendere di quota es. se sei ad una quota di 500 m. con la sola manetta da più o meno gas in modo da saperlo tenere livellato. @rgp ti ho riportato i dati nei post precedenti. Io lo stallo , indipendentemente dall' avionica che citi, lo voglio vedere per come si comporta l' aeromobile, a che velocità e in che modo cade. @rgp ma non hai visto il post con il risultato? so ben cosè livellato (Si tiene livellato con 3 tacche (full) al 85% circa della manetta non ho ridotto la miscela che era al 100 % quindi meno giri condizione sfavorevole) a 61 knots a 500 ft slm, direi bene però in assenza di vento. Lo stallo con flaps full avviene ai 31 knots tenendolo livellato il più possibile, andando giù a destra di brutto, recupero poi senza uccidermi) scusa non avevo letto questo a me interessa 61 Knots a 550 ft in assenza di vento, questo è perfetto la sua avionica va bene, lo stallo a 31 knots il dato è coerente visto che abbiamo dato più potenza mentre lo stallo originale avveniva a 40 45 knots in pratica riesce a volare anche a bassa velocita avendo più portanza riferito ad un aumento prestazionale. come hai detto tu "recupero ottimale"appunto per la sua potenza, questo è positivo. Grazie per il tuo tempo? @rgp ho cambiato solo engine.cfg l' altro flight model cfg è rimasto ASOBO. @rgp Ciao, ti volevo chiedere se tu usi il KODIAK 100 della SWS, secondo te è fattibile una modifica all' assetto di volo? è enormemente scorbutico. Non credo proprio che in reale sia così. Ciao Non posseggo quell'aereo,comunque si potrebbe gardarci, la maggior parte degli aerei di mfs sono limitati specialmente quelli di asobo e anche di terze parti, tanto loro buttano fuori modelli sempre nuovi, il lavoro è assolutamente marginale prendono i dati di un aereo qualsiasi es.aircraft.cfg e engine.cfg elaborano il modello grafico e lo danno in pasto a noi, io ho verificato ed è proprio cosi.Per programmare un aereo in base al suo modello non è cosa facile, molto più dispendioso del simulatore stesso. Come ti avevo parlato precedentemente,ero intensionato a creare un nuovo mod, ma purtroppo sono stato impegnato sul lavoro e non ho più avuto tempo di progredire ma penso che presto ritornerò. Appena sono disponibile ci guardiamo. Ps: cerca i dati poi me li mandi. tanti saluti. @rgp Grazie mille, se mi dai la tua mail ti invio il KODIAK, Grazie
Notifiche
Cancella tutti
Altre MOD
25
Post
2
Utenti
3
Reactions
1,663
Visualizzazioni
Pubblicato : 17/10/2021 1:15 pm
Topic starter
Pubblicato : 17/10/2021 6:52 pm
Topic starter
Pubblicato : 17/10/2021 6:57 pm
Pubblicato : 17/10/2021 8:14 pm
Pubblicato : 17/10/2021 8:22 pm
Topic starter
Pubblicato : 17/10/2021 9:53 pm
Giampa reacted
Pubblicato : 17/10/2021 10:04 pm
Pubblicato : 19/03/2022 1:42 am
Topic starter
Pubblicato : 20/03/2022 10:47 am
Pubblicato : 20/03/2022 11:02 am
Pagina 2 / 2
Precedente