FAILURE Come elimin...
 
Notifiche
Cancella tutti

FAILURE Come eliminarle definitivamente dal PMDG 737/800

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
144 Visualizzazioni
(@leonardo)
Post: 12
Eminent Member
Topic starter
 

Buongiorno a tutti, ho un problema con PMDG 737/800 che si manifesta dopo l'atterraggio. Se si ferma l'aereo prima raggiungere il gate, o si rallenta per virare, l'aereo si ferma a seguito di un blocco dei freni e non riesce più a muoversi. Come se non reggesse più le basse velocità. Ho visto che detto problema lo si può gestire nell'FMC e precisamente nella sezione aircraft/failure, da dove si possono simulare i guasti. Infatti nelle Failure viene costantemente indicato alla 1^ riga, l'errore in rosso relativo al guasto dei freni, che io normalmente vado ad azzerare, cancellando anche tutti gli altri errori da esso derivanti. Ricarico nuovamente l'aereo, ma al nuovo atterraggio si ripresenta nuovamente questo antipatico problema. Qualcuno sa come si azzerano in maniera definitiva le failure? Specifico dopo aver fatto il reset c'è il messaggio che dice che per 300 ore non si ripresenterà più nulla.....!  Grazie anticipatamente per la risposta.

 
Pubblicato : 06/09/2024 9:41 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

Io metto a zero i valori presenti nello state.cfg , lo faccio con un file bat. Lo si può fare anche manualmente aprendo il file con notepad. Allego lo screen , dove sopra compare la barra del percorso. Mettendo i motori appena a zero non riesce a contabilizzare quando fare i guasti

 
Pubblicato : 06/09/2024 4:07 pm
(@leonardo)
Post: 12
Eminent Member
Topic starter
 

Grazie Giampa, il tuo aiuto è stato prezioso. Ho seguito le tue istruzioni ed il problema è sparito. Grazie ancora. Un saluto Leonardo

 
Pubblicato : 13/09/2024 8:57 am
Condividi: