ciao a tutti, mi scuso in anticipo per la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare risposta sul web, ho scaricato un piano di volo da simbrief che è il seguente: LIRQ/05 KUGIX5M KUGIX DCT AMTEL DCT EXAMA DCT IRBES DCT LIRF/16L come potete vedere la mia stars prima della pista 16/L di LIRF è un DIRECT, ma non sò come eseguire una stars DIRECT in arrival nel mio fmc spero di essere stato chiaro grazie Ciao Luca, se ovviamente stiamo parlando di PMDG 737 avrai visto che, dopo aver selezionato il piano di volo sul FMC, ti devi portare su T/O e Land. Appena selezioni la RWY Fiumicino 16L ti accendi tutte le STAR disponibili e vai a selezionare quella che ti interessa. Non dimenticarti di verificare sulle LEGS di non avere interruzioni ed il gioco è fatto. Ovviamente, come sempre si dovrebbe fare, scaricati le STAR prima in modo che sai già da dove arrivi e quale devi scegliere. Ho visto che in partenza dalla 05 ti ho dato la SID KUGIX5M, verifica se ti va bene o se vuoi procedure alternative. Ciao e divertiti
Notifiche
Cancella tutti
PMDG 737
2
Utenti
0
Reactions
779
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 24/02/2023 5:30 pm
Pubblicato : 24/02/2023 6:51 pm