Ho da sempre volato in MSFS con il 320, a tal punto che ho acquistato il set della Thrustmaster manette e joystick Airbus ufficiali. Ora, che dopo tanto e finalmente aggiungo, è arrivato in Microsoft il B737 ( mio compagno fedele per anni in Xplane) sto tentando di "sopravvivere" con i vari comandi, ma è dura. Con A320 spingi CL in T/O poi uno scatto indietro e sei safe...o quasi! Con il 737 pre al 40% poi TOGA e con i comandi Airbus è un problema. Che dite, è il caso di munirsi di altro joystick? Ciao, assolutamente non serve un secondo Joy, puoi settare lo stesso che usi per A320 creando un nuovo profilo. Unica avvertenza è caricare il profilo giusto per l'aereo assegnato, ma puoi farlo anche in cabina se ti dimentichi di selezionarlo prima del volo. confermo , nessun problema. basta creare un profilo dedicato. Bene, confermo che ho creato un nuovo profilo, quasi tutto ok... Approfitto del forum per arricchire le info. Ho settato un tasto per N2 al 40% ma non mi funziona la via breve di PMDG della vite sul cruscotto per dare TOGA. Ho entrambi i FD attivati come pure A/T in ON, ma devo ricorrere alle manette fisiche. Magari sbaglio qualcosa io? Troppe ore passate sul 320? Grazie a tutti Ciao. Sono un vecchietto appassionato di volo. Ho comprato, tempo fa, MSFS. Ed ho incominciato ad usarlo. Ho acquistato il set della Thrustmaster manette e joystick Airbus ufficiali e il 737-700 della PMDG. Siccome provengo da Prep3d, dove usavo il PMDG 737, non mi ritrovo a usare il 737 con il set per l'airbus della Thrustmaster. Ho letto che tu hai convertito i comandi del Airbus con quelli del 737 PMDG. Potresti, per favore, farmi avere il file di conversione o il settaggio dei vari comandi. Ti ringrazio anticipatamente. Enzosat47 Vincenzo Mariconda
Notifiche
Cancella tutti
PMDG 737
6
Utenti
1
Reactions
1,491
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 31/08/2022 4:28 pm
Pubblicato : 01/09/2022 8:30 am