@mhl034 ...WhoooW ? Gran bel lavoro, complimenti!!! Se possibile approfitterei della tua disponibilità per qualche domandina tecnica riguardo il setup dei materiali degli oggetti, per l'esportazione in FS, ...se per te va bene. Grazie! @giampa ...raga, quest'uomo qui se non ci fosse occorrerebbe inventarlo! ? Grande Paolo, ottimo lavoro, vai pure con i test, grazie per quanto stai facendo! ? Fabio @giampa ciao questo il LINK lo abbiamo reso fruibile a tutti gli appassionati di volo (sempre gratis). Diverse Volte potresti trovare al mattino anche un servizio ( si fa ATC Reale) radio per i Tuoi/Vostri voli. Spero ti piaccia e di vederti/vi volare su IVAO con NOI, magari ci si incontra per fare qualche bel circuito di traffico o un bel VFR impegnativo verso URBE. Aviosuperficie "A.Leonardi" (LIAA) - Terni - Umbria - MSFS Italia Buon volo MHL034 Pier @firefax Ciao Piuttosto che intasare qui una chat ti possiamo rispondere in privato o su nostro canale di Compagnia. Per chi crea materiale utile, da noi troverai tutto l'aiuto che possiamo offrirti. Fammi sapere come contattarti. BUON VOLO MHL034 @giampa Fammi sapere cosa ne pensi. io non ci sono stato realmente ma alcuni amici piloti lo hanno definito "molto vicino reale". Ci sono piazzole e anche ATC per chi usa FS2020.. CIAO BUON VOLO MHL034 @mhl034 Ciao Pier, appena provato il Leonardi, scenografia stupenda e curata, provata la pista in erba: strabella Complimenti a voi tutti per il vs. bel sito e all' autore di LIAA (4 GB, non noccioline ) PS. se desideri provare le versioni "alfa" di LIBR e LITW (Esperti) di Fabio, mandami la tua mail che ti invio il link. Grazie ancora. Paolo ecaport@gmail.com Ciao Ragà...un assaggio di ASESPERTI LITW Who who whooW! ? ...posso garantirvi che per chi la frequenta, già così (ossia con solo le due strutture di default) ...è un gran bel tuffo al cuore! Semplicemente spettacolare, grandissimo Paolo hai fatto un gran lavoro!!! ? ? Non vedo l'ora di vederla finita! Stay tuned! Fabio Ciao Raga...LITW si veste sempre più... Test AVVICINAMENTI a LITW da nord e da sud Ecco un capolavoro di FABIO: Club AS Esperti Torre Non ho parole..........Grande Fabio AS ESPERTI avvicinamenti RNAV18 e RNAV36 funzionanti, test OK. Altro tassello alla realise finale AS ESPERTI LITW Procedure AVVICINAMENTI con Transition punto ALFA e BRAVO completati e collaudo con CESSNA 172 G1000 positivo Allegati Screen procedure. Wheeeillaaà ? quanti bei screenshot, grande Paolo ? , molto utile aver un'idea dell'oggetto ambientato, te lo volevo proprio chiedere, ...mi hai preceduto, bravissimo! ? Complimenti anche per quanto riguarda tutto il lavoro sull'aviosuperficie e per le procedure, (davvero splendido, puoi esserne fiero! ?), e giacchè approfitto anche per un Grazie con G maiuscola a Lucio (@luciosergio50), ha fatto davvero un gran lavoro con la modellazione dei cinesini, facendoci risparmiare un bel pò di tempo, grande Lucio! ? Come anticipatoti, ultimamente son stato un pò preso da impegni arretrati ma rientro a breve. Forse ho trovato il modo per rimediare al problema della multi-texturizzazione degli oggetti che avevo, a breve ti invierò Torre e Hangar con texture per un test, se andrà tutto OK procederemo alla pubblicazione (e torneremo al povero LIBR che ultimamente ho un pò trascurato, anche se l'esperienza con una piccola aviosuperficie come Esperti è stata fondamentale per affrontare un proggetto molto più complesso come quello, ...quindi mi consolo, non è stato tempo perso! ? ). Stay tuned! Fabio @firefax Carissimo Fabio, sappi che anche l' ATC riconosce le RNAV e ti indirizza all' altezza perfetta (vedi screen allegate e testi ATC). A proposito: ho corretto il comune dell' aviosuperficie, prima avevo erroneamente messo San Donaci, ma ho scoperto che è sotto Cellino San Marco, il sig. Carrisi non me ne voglia. ? Direi che, come dici tu, ESPERTI ci serve come base per il grande LIBR, ormai l'sdk lo conosciamo nei suoi meandri più oscuri ? Comunque non pensavo venissero fuori dei bei lavoretti così (abituato all' sdk di xp11) come parte scenica e di navigazione terra/aria. Non vedo l' ora di darlo in pasto a tutti gli amici del forum. Paolo
Notifiche
Cancella tutti
SDK e Sviluppatori
42
Utenti
11
Reactions
3,423
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 13/07/2021 7:29 pm
Giampa reacted