Bhè il Sig. Carrisi non te ne vorrà di certo, essendo lui proprio di Cellino S. Marco ? , ...hai fatto benissimo! Bravo Paolo, sarà un piacere anche poter utilizzare correttamente anche l'ATC! Son al lavoro sulle ultime cose, spero di poterti inviare le due strutture a breve per un test. ? Approfitto per chiederti, per migliorare ulteriormente la veridicità dell'aspetto, credi ci sia modo di rendere un pò più "trasparenti" sullo sfondo erboso o quantomeno, un pò meno "netto" il bianco che descrive i viottoli all'interno dell'aviosuperficie, o è un'impostazione dell'SDK che non ha regolazioni? Scusa la domanda, ma dal basso della mia ignoranza con l'SDK, tocca chiedere ? Fabio @firefax si si possibilissimo nessun problema, la farò diventare una strada bianca come le foto che sto reperendo di quà e di là, dai siti ALIMESAPIA e ESPERTI. Si può fare certamente. Per il cambio di comune sdk mi fà arrabbiare, pensa che LittleNavMap ora lo vede correttamente come Cellino San Marco, ma il sim, quando scegli l' aeroporto dà ancora San Donaci. Credo sia una cosa da accettare così perchè scritta nel suo database fs-nav che non provo minimamente a toccare. Eventualmente da segnalare tramite Zendesk, in prossimo futuro, se non rimediato da nuova aggiornata SDK. Ciao @giampa ...perfetto, speravo fosse possibile, (ma in ogni caso non sarebbe stato un problema). Per il discorso del nome della location, in effetti anche S. Donaci non è del tutto sbagliato, nel senso che pur essendo nell'agro di Cellino, il primo è solo a qualche km sulla stessa strada, no problem anche qui. Oggi son al lavoro sulla texturizzazione dell'hangar, appena finito ti invio anche quello. ? Fabio @giampa ... ? Woow, ottimissimo, bè abbiamo fatto tutti un bel lavoro Paolo, ? non c'è che dire, (ho apprezzato anche le tue ultime modifiche ai vittoli, gracias! ? ), ...ma non è ancora finito, conto di consegnare al più presto anche l'hangar. Poi stavo cercando di ricavare le texure delle mura della torre, dalle foto di riferimento per una maggior verosimiglianza rispetto alla controparte reale, ma la risoluzione e l'ottica usata dallo smartphone, non sono molto adatte a questo scopo. ? Alla prima occasione, tornerò sull'aviosuperficie munito di reflex (con maggior risoluzione e qualità) e ottica idonea. Poi completeranno una futura relise 2.0 di Esperti anche i 4 fari agli spigoli della torre e il megafono che ora, per mancanza di tempo, non ho ancora realizzato. Ma un passo alla volta ce la si fà! ? A presto. Fabio Nuova strada di campagna per ESPERTI, andiamo verso il finale.............SDK permettendo, ora è un disastro. Ciao Perfetto, con quest'ultima modifica il realismo dei viottoli ha fatto un bel balzo avanti, ? bravissimo Paolo! La texturizzazione dell'Hangar procede, spero di riuscire a consegnarlo per il weekend. A presto e grazie! ? Fabio @firefax è il meglio che ho potuto ottenere, per farlo al reale dovresti creare un modello 3d di un pezzo di strada es. 5m e poi semicurve, curve ecc... un lavoraccio (magari con la vers, 2 ? ) Tutto procede bene mi pare. Ciao Fabio Solo un post per anticiparvi l'imminente pubblicazione da parte mia di Paolo (@Giampa) e Lucio (@luciosergio50) della MOD finita. A presto. ? Fabio Solo un post per anticiparvi l'imminente pubblicazione da parte mia di Paolo (@Giampa) e Lucio (@luciosergio50) della MOD finita. A presto. ? Fabio ? Pubblicata la Mod anche su Flightsim.to: Fabio
Notifiche
Cancella tutti
SDK e Sviluppatori
42
Utenti
11
Reactions
3,542
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 24/07/2021 10:48 am
Giampa reacted