Liner Night Experience ZBAA RKSI

con Nessun commento

Liner Night Experience ZBAA RKSI

Ventesimo volo in programma per martedì 21 settembre ore 21:00.

Come il titolo segnala, l’evento “A320 Night Experiece” ha aggiunto il fratello maggiore della famiglia Boeing 787 ed ha cambiato nome in “Liner Night Experience“.

Si, saremo 2 diverse famiglie che continueranno il giro del mondo abbracciati insieme.

La prenotazione Gate avviene nello stesso canale comune per i due aerei.

Per la gestione operativa sono stati introdotti due diversi canali vocali sotto la sezione Tour. Quindi, una volta a bordo del nostro aereo (A320 o B787), al nostro gate ci troveremo tutti nel canale “Fly in Tour”. Poi ci separeremo per le due diverse sequenze di accensione, chi in “Ch Airbus” e chi in “Ch Boeing“. A motori accesi, prima di chiedere il push back, ritorneremo tutti in “Fly in Tour” per godere del volo insieme e seguire le autorizzazione al rullaggio e decollo di Ciccio.

Sarà il primo matrimonio tra Chicago e Leida che continuerà per tutte le nostre future tappe in direzione di Roma.

Bene, ci allontaneremo velocemente dallo smog di Beijing per sorvolare il Mar Giallo e dirigerci verso Seul, capitale della Corea del Sud.

Seul (o anche Seoul) è divisa in 25 Gu (distretti) suddivisi in 522 Dong a loro volta suddivisi in 13.787 Tong ovviamente frazionati in 102.796 Ban. Per l’elenco completo dei 102.796 cugini di Ciccio a rappresentanza di ogni Ban vi rimando a Wikipedia…

Dopo l’apertura nel marzo 2001 l’aeroporto internazionale di Seoul-Incheon, presso Incheon, ha cambiato significativamente il ruolo del preesistente aeroporto di Gimpo. Il nuovo scalo ospita quasi tutti i voli internazionali ed è diventato uno dei maggiori hub internazionali dell’Asia, mentre Gimpo smista il traffico domestico (con l’eccezione dei voli per l’aeroporto di Haneda a Tokyo). I due aeroporti sono collegati a Seul da autostrade soprelevate e dalla ferrovia AREX.

Le condizioni di volo saranno con meteo reale, orario reale.

Tutta la documentazione sarà fornita su Discord nella sezione dedicata, compreso l’OFP con i passeggeri paganti, carico in stiva, quota di volo, rotta, ecc. ecc.

Rispondi