Dopo tanti sforzi, e Santi elencati in rigoroso ordine alfabetico, il sito ormai sembra avere sistemato la maggior parte dei problemi che aveva.
Da oggi siamo entrati nell’ultima fase che è concentrata sull’ulteriore ottimizzazione per avere risultati positivi in termini di velocità.
Questa fase potrebbe portare piccoli disservizi di qualche secondo durante le tarature di fino, ma nulla di più.
Ci siamo sforzati perché era giusto partecipare con il nostro impegno alla vostra passione, che ha reso il Forum di questo sito il n° 1 a livello italiano.
Sono stati i vostri messaggi, spesso concentrati a risolvere problemi, a creare questa splendida comunità che condivide la voglia di volare e divertirsi insieme.
Ormai il Forum è punto di riferimento certo per risolvere quello che da soli sembra impossibile affrontare. Spesso è leggendo un commento che si riesce velocemente a capire e sistemare il proprio simulatore.
Un particolare grazie a tante persone che, più di altre, hanno “sposato” questo sito e quotidianamente partecipano attivamente per aiutare la comunità in forma completamente gratuita. Veramente grazie.
Ma, tornado al titolo, ora possiamo anche “sbrodolarci” un po’: il nostro sito è più veloce di Amazon.com stando al report di GTMetrix.com.
Una piccola soddisfazione, infatti loro fatturano un filo in più di noi…ma a livello di passione sono sicuro che vinciamo noi!!!
Rispondi